- Home page
- Interagisco
- Forum
- Forum Disturbo bipolare
- I trattamenti del disturbo bipolare
- Condividiamo sui trattamenti del disturbo bipolare
Pazienti Disturbo bipolare
Condividiamo sui trattamenti del disturbo bipolare
- 10 visualizzazioni
- 0 sostegno
- 1 commento
Tutti i commenti
esse9005
Buon consigliere
Mi sono stati prescritti alcuni stabilizzatori dell'umore negli ultimi anni. Il primo è stato il Depakim, che, nel mio caso mi ha fatto prendere circa 7 kg in un mese e mi causava forte tremore alle mani. Sospeso quello ho iniziato con il Tolep con il quale mi sono trovata bene fino a quando i miei sintomi non sono preggiorati a distanza di anni. Ho recentemente sostituito quest'ultimo con il Lamictal (Lamotrigina) ma, avendola iniziata da 10 giorni non ho ancora riscontrato nulla.
Nelle fasi depressive mi è stato assunto il cipralex che come effetto collaterale unico ha portato a mancanza di appetito. Per il resto ha sempre fatto il suo dovere dopo le prime due settimane di assunzione.
Vedere la firma
Esse
Esprimi la Sua opinione
Indagine
I membri partecipano anche...
Convivere con il disturbo bipolare
Ciao a tutti - Perché mi sono iscritto? Cerco un po’ di compagnia
antonio10
Salve, anche io sono bipolare, ho 51 anni e non so mai con chi parlare della mia malattia, spero di trovare delle persone con le quali potersi confrontare a vicenda.Prendo depakin e litio, ma specialmente le fasi depressive sono sempre presenti
Vedere il miglior commento
Convivere con il disturbo bipolare
Ciao a tutti - Perché mi sono iscritto? Cerco un po’ di compagnia
antonio10
Salve, anche io sono bipolare, ho 51 anni e non so mai con chi parlare della mia malattia, spero di trovare delle persone con le quali potersi confrontare a vicenda.Prendo depakin e litio, ma specialmente le fasi depressive sono sempre presenti
Vedere il miglior commento
Articoli da scoprire...
Iscrizione
Vuoi ricevere notifiche quando ci sono nuovi commenti
La tua iscrizione è stata effettuata con successo
Baptiste
Buon consigliere
Quali trattamenti prendete? Ne siete soddisfatti? Avete notato effetti indesiderati? Ringrazio chiunque vorrà condividere la sua esperienza con noi!