https://www.carenity.it/static/themes-v3/default/images/it/header/disturbo-bipolare.jpg

Pazienti Disturbo bipolare

6 risposte

70 visualizzazioni

Tema della discussione



Pubblicato il
Buon consigliere

Ciao a tutti. Chi prende o ha preso il Seroquel nell'ambito del trattamento per disturbo bipolare? Se ve ne sono, quali effetti collaterali avete riscontratoverificano?
Grazie.

Inizio della discussione - 11/01/16

Seroquel


Pubblicato il

nessun effetto collaterale, erano altri psicofarmaci presi per il mio bipolarismo, ziprexa e depakin, che mi hanno rovinato il fegato, di per se già sofferente da prima.

Spero di esserti stato d'aiuto. Ciao. 

Seroquel


Pubblicato il
Buon consigliere

Anche io non ho avuto effetti collaterali , il Seroquel è un buon farmaco antipsicotico e oltre

al disturbo bipolare  a me ha aiutato molto per l'agitazione e il panico come forte sedativo

e riequilibrante del sistema nervoso .

Ma questo non ha risolto il mio stato, sono consapevole che non posso

stare senza e neanche diminuirlo perche' peggiora tutto : agitazione, insonnia,

confusione mentale , panico ecc.., ma per il resto non so fino a che punto mi

aiuti durante la giornata, il fatto di sentirmi stufo di tutto di non aver voglia

di vestirmi e di occuparmi dei miei interessi . Mi sento impotente e questo

mi fa paura, fino a qualche giorno fa avevo tante idee in testa anche troppe

da non saper dove iniziare e per questo mi capita spesso di iniziare un

lavoro di lasciarlo e iniziarne un altro senza concludere niente di fatto.

Seroquel


Pubblicato il
Buon consigliere

Ciao e grazie a entrambi, spero che questi commenti siano utili ad altri membri della community. A presto, Francesco

Seroquel


Pubblicato il

Concordo con i commenti. Il punto è trovare il giusto dosaggio e la giusta formula. Io prendo 200 mg rilascio immediato il pomeriggio. Certo alle 22.00 massimo crollo

Seroquel


Pubblicato il
Buon consigliere

Grazie @Tomoka !! A presto, Francesco

Seroquel


Pubblicato il
Buon consigliere

io prendo il seroquel da 300 non a rilascio prolungato 3 volte al giorno e il depakin crhono da 500 sempre 3 volte al giorno piu le gocce di en e 3 topamax da 50 . queste medicine mi fanno venire l affanno quando cammino se no stanchezza e sonno

Discussioni più commentate