- Home page
- Forum
- Forum Sclerosi Multipla
- Convivere con la sclerosi multipla
- Come state in questo periodo?
Pazienti Sclerosi Multipla
Come state in questo periodo?
- 6 visualizzazioni
- 0 sostegno
- 1 commento
Tutti i commenti
mariangela1
Buon consigliere
mariangela1
Ultima attività il 06/05/25 alle 07:33
Iscritto nel 2024
68 commenti pubblicati | 56 nel forum Sclerosi Multipla
3 delle sue risposte sono state utili ai membri
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Esploratore
Amici buongiorno, che dire? Si tira avanti sempre con il sorriso e nella consapevolezza che c'é sempre chi sta peggio e pertanto si prega affinché tutto si sistemi per tutti.
Esprimi la Sua opinione
Indagine
Indagine
I membri partecipano anche...
Convivere con la sclerosi multipla
Cosa vi dà più fastidio nella vita quotidiana con la sclerosi multipla?
Rosella3
@giampaolog Non molto bene, è una di quelle serate in cui ti chiedi che campi a fare. Non sono in grado di decidere dove e come fare fisioterapia, non sono in grado di trovare una persona che possa tenermi pulita la casa, non sono in grado di fare nulla. Cammino malissimo e mi sto incurvando per una postura sbagliata. Non so come faccio ad andare a lavorare, certo mio marito mi accompagna e mi viene a riprendere a lavoro tutti i giorni e mi appoggio a lui per quei pochi metri che faccio. Mi sento solo un peso per mio marito e non mi posso vedere così. Tra poco mi prendo la mia pasticca per dormire, serena notte e scusa per le mie lamentele.
Vedere il miglior commento
Rosella3
@giampaolog Non molto bene, è una di quelle serate in cui ti chiedi che campi a fare. Non sono in grado di decidere dove e come fare fisioterapia, non sono in grado di trovare una persona che possa tenermi pulita la casa, non sono in grado di fare nulla. Cammino malissimo e mi sto incurvando per una postura sbagliata. Non so come faccio ad andare a lavorare, certo mio marito mi accompagna e mi viene a riprendere a lavoro tutti i giorni e mi appoggio a lui per quei pochi metri che faccio. Mi sento solo un peso per mio marito e non mi posso vedere così. Tra poco mi prendo la mia pasticca per dormire, serena notte e scusa per le mie lamentele.
Vedere il miglior commento
Articoli da scoprire...
Iscrizione
Vuoi ricevere notifiche quando ci sono nuovi commenti
La tua iscrizione è stata effettuata con successo
Sara_B
Animatrice della communityBuon consigliere
Sara_B
Animatrice della community
Ultima attività il 06/05/25 alle 03:38
Iscritto nel 2022
1.289 commenti pubblicati | 84 nel forum Sclerosi Multipla
75 delle sue risposte sono state utili ai membri
Ricompense
Buon consigliere
Partecipante
Messaggero
Esploratore
Amico
Cari membri del forum,
Creo questa nuova discussione per chiedervi semplicemente: come state? Come va con la sclerosi multipla in questo periodo?
Un caro saluto a tutti 💕🌻💪
Sara del team Carenity
@sloppex @Fedebuio @vaskisa89 @Roby26 @Ilgabbiano @Arianna1959 @emimar @Farfallina71 @silscanu @Nadietta @elisabetta510 @Sole41 @vittorio14 @Rosella3 @TessierRosaria @Chicca67 @Pisy1988 @Cocofla @MariarosariaL. @Matamilla @PinoCassata @Serter @claudia.antonelli-m6wt @giampaolog @ValeriaV. @Valentina78 @Doranda @Giuliano @76Cristina @Free1964 @Paparedda @Paola270560 @Mariateresa67 @Stelladelmare @Zarputin @simone74 @zampauri @Giusy22 @Cinziamart64 @mariangela1 @VenereInes @Marziolina82 @Sa.man @Zagocico @arianna74 @Varo14 @Cangero @Cafga59 @Daniele17 @Vera78 @Ambra81 @elip17 @Unhappyangel @GiovanniCaro @Claudino @lucapadovani @Barbarita @DANIELA84090 @Giorgia1970 @Alfrida90 @Selene88 @Zelda93 @Roxy88 @MartinaM @Paolapux @Zoya81 @Acatale @tonino.malavolta @Harlock @Jlenia @Sereanghi @Francoch67 @Felice76 @SilviaT @Joe8816 @PaoloCanulli @Miri95 @mario57 @Bamafra @SebastianoUrzi @SilviaCadoni @Susy77 @Giusy2024 @Dianetta @Giulia98 @SONIATID @Annalisa78 @Sarasesti @Nadia78 @SILVANACaruso @Rachy13 @GioviVortice @AnnibaleM @Vervee @giiadagaviolii @Mary83 @Fra.Prc30 @Giadaa