https://www.carenity.it/static/themes-v3/default/images/it/header/sclerosi-multipla.jpg

Pazienti Sclerosi Multipla

5 risposte

34 visualizzazioni

Tema della discussione

Pubblicato il

Buon pomeriggio a tutti, da qualche giorno ho una domanda che mi segue e al quale ovviamente non riesco a darmi una risposta ?. Io dal 14 novembre ho iniziato Tysabri, primo farmaco che faccio perché la conferma di diagnosi l’ho avuta ad ottobre. Questo farmaco, che voi sappiate, blocca l avanzamento della malattia o la rallenta? Grazie mille ? 

Inizio della discussione - 28/01/20

Cure con Tysabri

Pubblicato il

Ciao @Vyvyan‍ quello che so su questo farmaco è che riduce il danno ai nervi provocato dalla SM. Non so se ti sarà utile... un abbraccio 

Cure con Tysabri

Pubblicato il

@Roby67 grazie mille

Cure con Tysabri

Pubblicato il

Avete altre esperienze da condividere su Trysabi? Grazie tanto cari membri 

Cure con Tysabri

• Animatore della community
Pubblicato il

Cari membri @umberto66@Mauras@maxdanluca@EricLM@Brigitte*@agatea‍ come state oggi? Avete visto questa discussione? La vostra esperienza sarà utile alla comunità. Grazie tanto in anticipo emoticon cuore

Cure con Tysabri

• Animatore della community
Pubblicato il

Cari membri come state oggi? @FrancescaFerraro@CRISTIANOR@Cricri68@Monica01@Franco.1212@cinziamaccario‍ Avete visto questa discussione? Non esitate a condividere le vostre esperienze per aiutare la comunità. Grazie tanto in anticipo emoticon occhiolino

Discussioni più commentate