https://www.carenity.it/static/themes-v3/default/images/it/header/sclerosi-multipla.jpg

Pazienti Sclerosi Multipla

2 risposte

62 visualizzazioni

Tema della discussione



Pubblicato il

Il dolore è un altro sintomo della sclerosi multipla. come si supera il dolore quando non si possono prendere antidolorifici., Quel classico dolore come scosse elettriche che parte dai piedi e sale (polpaccio cosce fino al bacino). E una semplice carezza ti fa sobbalzare. Poi non parliamo quando cambia il tempo tutto è amplificato... !

Inizio della discussione - 28/08/18

Dolore


Pubblicato il

Ciao Giuditta,io non ho i tuoi dolori ma altri,sembra mi manchi l'olio da tutte le giunture,mi sento che i muscoli siano elastici,non puoi tirarli più di tanto . Infatti per guardare dietro devo girare la testa e parte del corpo . La neurologa mi ha prescritto della fisioterapia,ben 3 mesi.

Dolore


Pubblicato il

Ciao @Giuditta ‍ 

 io ho il tuo stesso dolore, ma investe una zona meno estesa. Il neurologo mi ha detto che il corpo potrebbe recuperare con il tempo, mentre il mio fisioterapista/osteopata mi ha proposto tre sedute per intervenire sull’aerea con una possibilità di successo del 60%. A distanza di un mese dal mio ultimo trattamento osteopatico la mia gamba è migliorata e adesso sto valutando se proseguire il trattamento con le tre famose sedute mirate che mi erano state proposte.

Discussioni più commentate