Dolore
- 62 visualizzazioni
- 2 sostegni
- 2 commenti
Tutti i commenti
magidmarilena
Buon consigliere
magidmarilena
Ultima attività il 11/03/25 alle 16:24
Iscritto nel 2017
30 commenti pubblicati | 22 nel gruppo Convivere con la sclerosi multipla
1 delle sue risposte è stata utile ai membri
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Messaggero
-
Collaboratore
-
Esploratore
Ciao Giuditta,io non ho i tuoi dolori ma altri,sembra mi manchi l'olio da tutte le giunture,mi sento che i muscoli siano elastici,non puoi tirarli più di tanto . Infatti per guardare dietro devo girare la testa e parte del corpo . La neurologa mi ha prescritto della fisioterapia,ben 3 mesi.
Jademine
Jademine
Ultima attività il 05/11/20 alle 13:36
Iscritto nel 2018
8 commenti pubblicati | 8 nel gruppo Convivere con la sclerosi multipla
Ricompense
-
Partecipante
-
Esploratore
-
Amico
Ciao @Giuditta
io ho il tuo stesso dolore, ma investe una zona meno estesa. Il neurologo mi ha detto che il corpo potrebbe recuperare con il tempo, mentre il mio fisioterapista/osteopata mi ha proposto tre sedute per intervenire sull’aerea con una possibilità di successo del 60%. A distanza di un mese dal mio ultimo trattamento osteopatico la mia gamba è migliorata e adesso sto valutando se proseguire il trattamento con le tre famose sedute mirate che mi erano state proposte.
Esprimi la Sua opinione
Indagine
Articoli da scoprire...
Iscrizione
Vuoi ricevere notifiche quando ci sono nuovi commenti
La tua iscrizione è stata effettuata con successo
Ex membro
Il dolore è un altro sintomo della sclerosi multipla. come si supera il dolore quando non si possono prendere antidolorifici., Quel classico dolore come scosse elettriche che parte dai piedi e sale (polpaccio cosce fino al bacino). E una semplice carezza ti fa sobbalzare. Poi non parliamo quando cambia il tempo tutto è amplificato... !