Gravidanza con Aubagio, avete esperienze?

https://www.carenity.it/static/themes-v3/default/images/it/header/sclerosi-multipla.jpg

Pazienti Sclerosi Multipla

6 risposte

61 visualizzazioni

Tema della discussione

Pubblicato il

Buonasera a tutti, assumo aubagio da quasi un anno.. il neurologo mi ha detto già dall'inizio che se volevo avere una gravidanza bisogna programmarla e sospendere la cura ... qualcuna di voi l ha fatto? Grazie mille anticipatamente 

Inizio della discussione - 22/03/21

Pubblicato il

ciao anche io prendo aubagio ma anche a me hanno detto che se volevo avere una gravidanza dovevo sospendere almeno due mesi prima....e onestamente x il momento non me la sento

Pubblicato il

@Patryx82 come ti trovi con aubagio?

• Animatore della community
Pubblicato il

Cari membri @AriannaMaestri@Luigia@Marcyatta@PaolaO@Paolad@Giragio‍ avete visto questa discussione? Qual è la vostra esperienza a riguardo? Grazie tanto in anticipo emoticon bye

Pubblicato il

Buongiorno a tutti...io purtroppo faccio Tecfidera e per fortuna ho già dato con la gravidanza prima che mi diagnosticassero la sm...mi dispiace di non potervi essere d'aiuto!😊

Pubblicato il

Ciao Mandarino per il momento non mi posso lamentare.... a settembre farò la risonanza magnetica perché purtroppo da poco ho avuto una ricaduta.....e...speriamo bene

..

• Animatore della community
Pubblicato il

Cari membri @Marcyatta@PaolaO@Paolad@Giragio@Icetta@Mamanu‍ come state oggi? Avete visto questa discussione? Non esitate a condividere le vostre esperienze con @Mannarino‍ per aiutare la nostra comunità. Un caro saluto emoticon cuore

Discussioni più commentate