- Home page
- Forum
- Forum Sclerosi Multipla
- Convivere con la sclerosi multipla
- Tecfidera quali sono le controindicazioni o gli effetti collaterali?
Pazienti Sclerosi Multipla
Tecfidera quali sono le controindicazioni o gli effetti collaterali?
- 6 visualizzazioni
- 0 sostegno
- 1 commento
Tutti i commenti
Sara_B
Animatrice della communityBuon consigliere
Sara_B
Animatrice della community
Ultima attività il 24/11/25 alle 15:17
Iscritto nel 2022
1.567 commenti pubblicati | 92 nel forum Sclerosi Multipla
78 delle sue risposte sono state utili ai membri
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Messaggero
-
Esploratore
-
Amico
Ciao @SilviaCadoni
Grazie mille per la domanda!
Cari membri del forum,
Voi avete preso o prendete questo farmaco? Vi va di condividere le vostre esperienze?
Grazie a chi vorrà rispondere e buona settimana a tutti!
Sara del team Carenity
@mariuccia @van houten @elisa069 @Alberto Puddu @Blackmamba @grazia77 @sloppex @Fedebuio @Alessandra Ubezio @antonella69 @Elsalsa10 @tigre58 @daniela60 @venturik @Marco Zava @giorgio 55 @Laura 66 @gabriella59 @antonyno @robyvin @giusy f... @Siculo83 @melina27 @michele1978 @Robyxx84 @Omega3 @nina @Ilare77 @jojo85 @bella. @Asiabl @Smlara @sweet woman @nimanu @valegale @Roby26 @Salvatrice @Roberta70 @favaric @Floreana @Marlui47 @Benjiamin @foxfirst @immada @ nirvanella78 @simonetta1001 @anna maria leonzio @Paolan @steolori @alexlarosa @Giannino @Alexia @isabella61 @_Ser_5 @Meldance @glucag @alessandra1970 @Gianscar @raffaele79 @elisir @Pachito @Asterix @Speranzaeottimismo @arugginito @Nablaf @EugeniaCappio @Marilisa @cinziachierici @michela78 @Shardana @Vampire @Biry72 @Silvia65 @apechesogna @ciarly90 @maryon @neretta @fatinafolle @robertatiz @Tenente @vita59 @Clessidra79 @stefania02 @stefano01 @luna69 @Jolina @RossellAndrea @Lamilla @idamor @elisa_miceli @ingenito @viki77 @g.mary81 @lestat @Macchia @Lebburu @Nana92 @siberia @LorenzaP @vittoria1mv @Grazianeddu @yulio68 @piero67 @Dinanobile @LuisaL @Valentina77 @Leviola @Scricciolo @Renato1961 @ilmioamor @Ilgabbiano @pizia63 @Laura26 @SclerosaRoss @Luciam @Angela23 @ditropantina @Cesario @Ale0306 @silvana61 @Ninamerendina @Milenaa @Novala @serendipity @MariaLetizia @Carmen1910 @katia836 @genny.bolognesi @marcop @Roberto28091973 @Lucrezia68 @Daniela1984 @ala_94 @Consuelo81 @Mariannabulc @Valesclerata @lorenzoleonardo @tiziana3 @Corinna @DESDEMONA @spiro74 @pedro+napo @LILIAN @laura06 @paolariz @AlbertoDM @Lalaila @Gisellina @sunrise752 @Francyfrance @Simonan @Adrycavaliere14 @Antonella21 @Frama64 @astella @Geppina @pasquale74 @Ire.ne @Elisamarzo @Marate @Federicaluna @barbar @Santor @Mara74 @Francisa @elisabetta510 @LucioM @GiulianaD @Teresangela @Rosella3 @OLDFRIEND @MariaAntoniettaVitali @BalsamoLetizia @donatelladepalma @SilviaN @SaraBaratti @Ieffe69 @syberia77 @Sianna79 @Svetlanalusy @Mara67 @Nerytutu @Cocofla @mammadiAlessandro @Maria.vinci @Barbara75 @patriziaonofri @Matamilla @Maricorre @NicolaTroccoli @Lupin31968 @Capasa @Daniela68 @Mosca04 @Elinetta @AntonellaTadini @GiuseppeVarese @Francescaarba @SilviaR @Daniella75 @Deborahg @cris_d @peggiore1958 @Vanish @CristinaBarbierato @Michle46 @Donny58 @Giusspe @Giacomo1962 @Carcarlo @Doranda @Maria79 @Sere88 @Cily72 @76Cristina @Paparedda @salvoconta23 @Roccoal @Paola270560 @juhachem @Mariateresa67 @scottblairhotmail.it @conceinglese @Agrigento @Calimera @Stelladelmare @Luluciana @Beatrice* @Corolla @Zarputin @simone74 @zampauri @Giusy22 @Cinziamart64 @Katia72 @Chicca90 @mariangela1 @Ronnie79 @Zagocico @arianna74 @Varo14 @ClaudiaContento @Cangero @vulturul57 @Cafga59 @Isabella1984 @IGNAZIOT @SandraFois @CaterinaRitaMarcone @Claudino @Giada89 @Giorgia1970 @Sirena @Luissa @marita @Harlock @Jlenia @fabio777 @SimoneXotta @Chiara88ta @Jessycandy @M4TT23 @simonap @mario57 @SabrinaMazzei @Andrea73 @SilviaCadoni @Francesco78 @LELLO1961 @Sarasesti @IleniaScalas @Vale_I @Nadiac @ClaudioR @juache @juache12 @AMICOPIARU @Maria1979 @tanyakillah @anrimar @Debora73 @Marianna2176 @Titti8408 @Alex1978 @Barbibarbi74 @gioross83 @Stelo88 @Peppe100 @BAT1970 @ValeriaGiovenale @ginopauli @elav1987 @Simona1278 @Valentina10
Vedere la firma
Sara
Esprimi la Sua opinione
Indagine
Indagine
I membri partecipano anche...
Convivere con la sclerosi multipla
Cosa vi dà più fastidio nella vita quotidiana con la sclerosi multipla?
Rosella3
@giampaolog Non molto bene, è una di quelle serate in cui ti chiedi che campi a fare. Non sono in grado di decidere dove e come fare fisioterapia, non sono in grado di trovare una persona che possa tenermi pulita la casa, non sono in grado di fare nulla. Cammino malissimo e mi sto incurvando per una postura sbagliata. Non so come faccio ad andare a lavorare, certo mio marito mi accompagna e mi viene a riprendere a lavoro tutti i giorni e mi appoggio a lui per quei pochi metri che faccio. Mi sento solo un peso per mio marito e non mi posso vedere così. Tra poco mi prendo la mia pasticca per dormire, serena notte e scusa per le mie lamentele.
Vedere il miglior commento
Rosella3
@giampaolog Non molto bene, è una di quelle serate in cui ti chiedi che campi a fare. Non sono in grado di decidere dove e come fare fisioterapia, non sono in grado di trovare una persona che possa tenermi pulita la casa, non sono in grado di fare nulla. Cammino malissimo e mi sto incurvando per una postura sbagliata. Non so come faccio ad andare a lavorare, certo mio marito mi accompagna e mi viene a riprendere a lavoro tutti i giorni e mi appoggio a lui per quei pochi metri che faccio. Mi sento solo un peso per mio marito e non mi posso vedere così. Tra poco mi prendo la mia pasticca per dormire, serena notte e scusa per le mie lamentele.
Vedere il miglior commento
Articoli da scoprire...
29/05/25 | Nutrizione
Vitamina D e sclerosi multipla: gli integratori possono ridurre il rischio di recidiva?
Iscrizione
Vuoi ricevere notifiche quando ci sono nuovi commenti
La tua iscrizione è stata effettuata con successo
SilviaCadoni
SilviaCadoni
Ultima attività il 24/11/25 alle 12:41
Iscritto nel 2024
Paziente, Sclerosi Multipla dal 2024
Altra malattia: Diabete tipo 2
4 commenti pubblicati | 2 nel forum Sclerosi Multipla
2 delle sue risposte sono state utili ai membri
Ricompense
Esploratore
Inizierò a prendere il Tecfidera a breve. Vorrei sapere, da chi lo sta già usando, come si sente e se ha problemi. Grazie