- Home page
- Forum
- Forum Sclerosi Multipla
- La tua opinione sui trattamenti per la sclerosi multipla
- Briunvi: chi lo sta assumendo?
Pazienti Sclerosi Multipla
Briunvi: chi lo sta assumendo?
- 6 visualizzazioni
- 0 sostegno
- 1 commento
Tutti i commenti
Sara_B
Animatrice della communityBuon consigliere
Sara_B
Animatrice della community
Ultima attività il 24/06/26 alle 11:11
Iscritto nel 2022
1.765 commenti pubblicati | 100 nel forum Sclerosi Multipla
83 delle sue risposte sono state utili ai membri
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Messaggero
-
Esploratore
-
Amico
Ciao @Cangero
Grazie per il post.
Cari membri del forum,
Qualcuno di voi sta assumendo Briunvi? Come vi trovate?
A presto!
Sara del team Carenity
@van houten @fiore1 @Alberto Puddu @sarabom @paolas @carmy1970 @Ninawinsent @Gigi Siddi @dorellina @simini @RitaAngela @sloppex @lise+p-it1 @gianfry @silvia61 @Fedebuio @Mariage @pauin56 @saraflo @venturik @Omega3 @bella. @nimanu @valegale @Salvatrice @Marlui47 @immada @steolori @Giannino @glucag @alessandra1970 @raffaele79 @Pachito @cinziachierici @Shardana @stefania02 @idamor @lestat @vittoria1mv @yulio68 @Ilgabbiano @serendipity @MariaLetizia @marcop @Roberto28091973 @Daniela1984 @Patrizia61 @benny&me @tiziana3 @catiamore @AntoniettaPugliese @Stefyvasco @CoPinna81 @DESDEMONA @Elenad @cinziadimauro @nadiaferracini @Teregima @granseola @giorgia2016 @pedro+napo @Sabrina7 @Arianna1959 @LILIAN @Kaleesy @milly41 @laura06 @semplice @dodo61 @laurannamaria @alessandra71 @AlbertoDM @ari980 @sunrise752 @Pappie @Luckymio @Francyfrance @steccacaterina @luciamg @Lilly77 @Adrycavaliere14 @pieffe @Antonella21 @m.antonietta @Sabry72 @Rolsty @astella @Valentina81 @Geppina @pasquale74 @Maxwind @MiriamCarla @Ire.ne @Francesines @vichyfil @ElenaTecchio @natascia82 @Stella1980 @franci68 @Vale76 @Violina17 @pirulì @Rena62 @Pippipippi @Beatrice71 @Farfallina71 @Simonett @martz72 @Evagabri @barbar @Morvillo @Santor @lioscia @Olghetta @CinziaMerlin @Rosymel @magidmarilena @Alma66 @LucianaBoischio @MonicaBaldini @Pogona2015 @Eleuteria @Cleliab @Cury78 @sissy81 @Mara74 @Greisc @mgobbato @Saraj. @Tarita @Domi65 @elisabetta510 @Vesuvio67 @LucioM @Moredance @Brigitte* @corrado1759 @MariaGraziaLampis @Luthor @Teresangela @Rosella3 @Terrypapera @OLDFRIEND @rita00 @Farcidi @MariaAntoniettaVitali @BalsamoLetizia @Luigipa @donatelladepalma @Marti05 @Bettyna @SilviaN @Ornella.salerno @Anastasia @SaraBaratti @StefanoNucera @Mary73 @Giragio @PaolaO @milo1979 @Graziellaintorre @Svetlanalusy @AlfredoAntoci75 @Cristina18 @Mara67 @Nerytutu @Marilidia @Annamichelle @clarabellw @AnnamariaPranzo @Maria.vinci @Barbara75 @patriziaonofri @Matamilla @Fedefe @Maricorre @NicolaTroccoli @PinoCassata @Serter @Stellaina @Daniela68 @Barby74 @BarbaraNicolussi @Mosca04 @Elinetta @Sabinaloi @DeaFerroni @AntonellaTadini @Francescaarba @PetroniCinzia @PinaLo @valentinafragola @Mariaammutinato @Chiarale @Stefania84 @AnnaTerragni @Deborahg @cris_d @Mariacambria @FlaminiaCalcagni @Casablanca @giampaolog @peggiore1958 @CristinaBarbierato @Robeee @Serena88 @renee.cinesi @Valentina78 @vittoria.fusco-vt75 @Agospina @MASSIMILIANODURANTI @jen1990 @Vanchy @JohCau84 @Agostino99 @Zukkerino @Simonaa77 @Maddymadda @SaraMore @Alessia81 @Donny58 @Giusspe @Marimoi @emiraffa @dandy78 @Giacomo1962 @Carcarlo @Doranda @BettyBoop @MariaElenaLeucci @Cristina90 @GiuliaPoggiani @Cily72 @GADDURIA @76Cristina @Vanni73 @Paparedda @Essa1972 @Ombre53 @salvoconta23 @Roccoal @Paola270560 @Ang3l0 @Mariateresa67 @Ida-dancicco @Marghe97 @GiakLoiu @Valcelann @scottblairhotmail.it @GIOSAN @Agrigento @Calimera @Stelladelmare @Corolla @Zarputin @simone74 @Giusy22 @Cinziamart64 @Chicca90 @mariangela1 @Marziolina82 @Ronnie79 @arianna74 @Varo14 @ClaudiaContento @Cangero @Cafga59 @Giuffix @David784 @Daniele17 @Vera78 @Isabella1984 @IGNAZIOT @Crissa73 @SandraFois @CaterinaRitaMarcone @Claudino @Giada89 @Barbarita @Sisina @Greta2020 @Annalisa98 @Giorgia1970 @Sirena @SilvanaRocchi @Cristina67 @Atene70hotmail.it @KATIIUSCIA @tonino.malavolta @Harlock @Jlenia @fabio777 @pejo05 @SilviaRepossi @AnnaGio @Stefygiada @Chiara88ta @SilviaT @Mariacirrito. @simonap @Andrewcult @Starsun @SabrinaMazzei @Antonio84 @SilviaCadoni @Dianetta @RosariaCampolo @LELLO1961 @EmilioSergio @Rachy13 @ClaudioR @Severino @AMICOPIARU @piepie @tanyakillah @Santa1975 @anrimar @giiadagaviolii @Giadaa @Felivits @Emanuele72 @gioross83 @Stelo88 @Simona1278 @robbyy2 @Vittoria @essenza @Francescadiv @Dante_BB @Debora75 @JaDarin @AntonellaC @Marachesc @Giogab90 @zucconic @Vladter @BaggioMilano83 @JuliaBortolotti
Vedere la firma
Sara
Esprimi la Sua opinione
Indagine
I membri partecipano anche...
Rosella3
@giampaolog Non molto bene, è una di quelle serate in cui ti chiedi che campi a fare. Non sono in grado di decidere dove e come fare fisioterapia, non sono in grado di trovare una persona che possa tenermi pulita la casa, non sono in grado di fare nulla. Cammino malissimo e mi sto incurvando per una postura sbagliata. Non so come faccio ad andare a lavorare, certo mio marito mi accompagna e mi viene a riprendere a lavoro tutti i giorni e mi appoggio a lui per quei pochi metri che faccio. Mi sento solo un peso per mio marito e non mi posso vedere così. Tra poco mi prendo la mia pasticca per dormire, serena notte e scusa per le mie lamentele.
Vedere il miglior commento
Alfatto5656
La stanchezza e la sonnoloenza purtroppo fa parte di me giorni meglio giorni peggio.. mi dispiace. Brutto a dirsi ma poi ci si abitua anche a questo.
Vedere il miglior commento
Rosella3
@giampaolog Non molto bene, è una di quelle serate in cui ti chiedi che campi a fare. Non sono in grado di decidere dove e come fare fisioterapia, non sono in grado di trovare una persona che possa tenermi pulita la casa, non sono in grado di fare nulla. Cammino malissimo e mi sto incurvando per una postura sbagliata. Non so come faccio ad andare a lavorare, certo mio marito mi accompagna e mi viene a riprendere a lavoro tutti i giorni e mi appoggio a lui per quei pochi metri che faccio. Mi sento solo un peso per mio marito e non mi posso vedere così. Tra poco mi prendo la mia pasticca per dormire, serena notte e scusa per le mie lamentele.
Vedere il miglior commento
Alfatto5656
La stanchezza e la sonnoloenza purtroppo fa parte di me giorni meglio giorni peggio.. mi dispiace. Brutto a dirsi ma poi ci si abitua anche a questo.
Vedere il miglior commento
Articoli da scoprire...
29/05/25 | Nutrizione
Vitamina D e sclerosi multipla: gli integratori possono ridurre il rischio di recidiva?
Iscrizione
Vuoi ricevere notifiche quando ci sono nuovi commenti
La tua iscrizione è stata effettuata con successo
Cangero
Cangero
Ultima attività il 23/06/26 alle 11:00
Iscritto nel 2024
5 commenti pubblicati | 5 nel forum Sclerosi Multipla
Ricompense
Esploratore
Che esperienza per chi lo sta assumendo?