https://www.carenity.it/static/themes-v3/default/images/it/header/sclerosi-multipla.jpg

Pazienti Sclerosi Multipla

6 risposte

57 visualizzazioni

Tema della discussione

• Animatore della community
Pubblicato il

Ciao a tutti,

Qualcuno di voi ha già assunto la biotina per la cura della sclerosi multipla progressiva? Cosa ne pensate?

Grazie mille in anticipo e buona discussione

Inizio della discussione - 30/09/19

Chi assume Biotina?

Pubblicato il

Ho assunto biotina 300 mg x qualche mese. Purtroppo ho dovuto interrompere xke' nel mio caso è sopraggiunto ipertiroidismo. Alla prossima visita dall'endocrinologo proverò a chiedere se posso continuare il trattamento con biotina.  

Chi assume Biotina?

Pubblicato il

Ciao @Artemide‍ come stai? Com'è andata la visita con l'endocrinologo? 

@Baptiste‍ per quanto mi riguarda Io assumo Fingolimod da tre anni e mi sento molto meno stanco. Non nascondo che la prima pasticca la notte non ho dormito un pò di timore cera eccome ma è andato tutto bene e sta continuando spero non finisca. Un saluto a tutti

Chi assume Biotina?

Pubblicato il

Cari membri @AntonyAntony@Carlamari@Vyvyan@Laurelettra84@GiulianaD@stefania62‍ come state oggi? Avete visto questa discussione? Qual è la vostra esperienza a riguardo? Vi ringrazio tanto in anticipo per i vostri contributi emoticon occhiolinoemoticon occhiolino

Chi assume Biotina?

Pubblicato il

Buongiorno a tutti, non ho mai assunto biotina e non ne conosco l'efficacia. Assumo invece Aubagio per la mia sm progressiva. Serve a poco per la verità, la progressione è costante, purtroppo. 

Chi assume Biotina?

Pubblicato il

Grazie mille @stefania62‍ per il tuo contributo. Molto interessante. Cari membri @AntonyAntony‍ @Carlamari‍ @Vyvyan‍ @Laurelettra84‍ @GiulianaD‍ non esitate a condividere la vostra esperienza con noi emoticon cuore

Chi assume Biotina?

Pubblicato il

Come state oggi cari membri? Mi permetto di rilanciare questa discussione. @FraCar@LaMendolamaria@Antonio2020@Carmen2272@Anna90@Fabnov‍ Avete visto questo tema? Qual è la vostra esperienza a riguardo? Grazie tanto in anticipo emoticon cuore

Discussioni più commentate