- Home page
- Interagisco
- Forum
- Sclerosi Multipla
- La tua opinione sui trattamenti per la sclerosi multipla
- Chi assume Biotina?
Chi assume Biotina?
Registrati per partecipare a questa discussionePazienti Sclerosi Multipla
6 risposte
61 visualizzazioni
Tema della discussione
Pubblicato il 18/08/19 à 15:12
Ciao a tutti,
Qualcuno di voi ha già assunto la biotina per la cura della sclerosi multipla progressiva? Cosa ne pensate?
Grazie mille in anticipo e buona discussione
Inizio della discussione - 30/09/19
Chi assume Biotina? https://www.carenity.it/forum/sclerosi-multipla/la-tua-opinione-sui-trattamenti-per-la-scleros/chi-assume-biotina-2408Pubblicato il 30/09/19 à 17:35
Ho assunto biotina 300 mg x qualche mese. Purtroppo ho dovuto interrompere xke' nel mio caso è sopraggiunto ipertiroidismo. Alla prossima visita dall'endocrinologo proverò a chiedere se posso continuare il trattamento con biotina.
Pubblicato il 27/10/19 à 17:01
Ciao @Artemide come stai? Com'è andata la visita con l'endocrinologo?
@Baptiste per quanto mi riguarda Io assumo Fingolimod da tre anni e mi sento molto meno stanco. Non nascondo che la prima pasticca la notte non ho dormito un pò di timore cera eccome ma è andato tutto bene e sta continuando spero non finisca. Un saluto a tutti
Pubblicato il 29/07/20 à 16:58
Cari membri @AntonyAntony @Carlamari @Vyvyan @Laurelettra84 @GiulianaD @stefania62 come state oggi? Avete visto questa discussione? Qual è la vostra esperienza a riguardo? Vi ringrazio tanto in anticipo per i vostri contributi
Pubblicato il 30/07/20 à 08:11
Buongiorno a tutti, non ho mai assunto biotina e non ne conosco l'efficacia. Assumo invece Aubagio per la mia sm progressiva. Serve a poco per la verità, la progressione è costante, purtroppo.
Pubblicato il 30/07/20 à 12:29
Grazie mille @stefania62 per il tuo contributo. Molto interessante. Cari membri @AntonyAntony @Carlamari @Vyvyan @Laurelettra84 @GiulianaD non esitate a condividere la vostra esperienza con noi
Pubblicato il 14/09/20 à 18:39
Come state oggi cari membri? Mi permetto di rilanciare questa discussione. @FraCar @LaMendolamaria @Antonio2020 @Carmen2272 @Anna90 @Fabnov Avete visto questo tema? Qual è la vostra esperienza a riguardo? Grazie tanto in anticipo