- Home page
- Interagisco
- Forum
- Sclerosi Multipla
- La tua opinione sui trattamenti per la sclerosi multipla
- Dispositivo copaxone
Dispositivo copaxone
Registrati per partecipare a questa discussionePazienti Sclerosi Multipla
5 risposte
60 visualizzazioni
Tema della discussione
Pubblicato il 12/10/18 à 23:47
Gentilissimi amici voi sapete dove si puo' trovare un nuovo dispositivo per fare le punture del copaxone ?
Inizio della discussione - 15/10/18
Dispositivo copaxone https://www.carenity.it/forum/sclerosi-multipla/la-tua-opinione-sui-trattamenti-per-la-scleros/dispositivo-copaxone-1768Pubblicato il 15/10/18 à 09:20
Ciao @magidmarilena Qualcuno può aiutare il nostro membro? Cosa sapete sulle punture di Copaxone?
Vi ringrazio in anticipo
Pubblicato il 17/10/18 à 10:29
ciao @magidmarilena , anche mio figlio ha fatto copaxone per qualche mese e l'autoinfusore si rompeva con facilità. A me veniva consegnato senza alcuna difficoltà dagli infermieri del centro sm dove siamo in cura e che ci consegnano il farmaco periodicamente. Di certo sarà così per ogni centro sm.
un caro saluto
Pubblicato il 18/10/18 à 15:21
grazie,io prendo il farmaco mensilmente dalla farmacia dell'Asl,loro non mi forniscono il dispositivo perchè dicono che a loro volta non viene fornito. Ora chiedo all'ospedale se sanno qualcosa.
Grazie infinite ,un grande abbraccio
Pubblicato il 22/10/18 à 11:33
Carissima Marilena, tu dove abiti? Te lo chiedo perchè io ho ancora due autoinfusori per il copaxone che ti darei con molto piacere. Io abito a Cremona e mio marito lavora a Milano. Se sei di queste parti potremmo consegnarti di persona il dispositivo, sempre che ti faccia piacere. Fammi sapere, se vuoi.
Un abbraccio e un grandissimo in bocca al lupo
Pubblicato il 22/10/18 à 18:38
grazie @mcvcr65 io vivo a Sassari ,ti ringrazio di cuore ! Siamo lontane ma il tuo è un pensiero squisito,ti ringrazio come se lo avessi ricevuto