https://www.carenity.it/static/themes-v3/default/images/it/header/sclerosi-multipla.jpg

Pazienti Sclerosi Multipla

10 risposte

145 visualizzazioni

Tema della discussione

Pubblicato il
Buon consigliere

Ciao, qualcuno di voi è sotto trattamento con gilenya? Qual'è la vostra esperienza riguardo a questo farmaco? Grazie

Inizio della discussione - 11/04/16

Gilenya

Pubblicato il

la prendo da un anno e non ho avuto nessuna ricaduta e oggi ho ritirato lla risposta della risonanza e non c'è nessuna nuova lesione

Gilenya

Pubblicato il

Dopo quattro anni di gilenia nessuna ricaduta ultima risonanza un mese fa !! stabile nessuna nuova lesione! è un brutta bestia perchè ti sballa tanti valori ma tiene stabile l'amica e quello è buono

Gilenya

Pubblicato il

anchio la prendo da circa un anno  e alla rm non ci sono nuove lesioni e quelle presenti non sono attive,riguardo alle variazioni nelle analisi  non vi sono grosse variazioni,diciamo che questa terapia rispetto a quelle fatte in precedenza incide molto meno sulla mia quotidianetà

Gilenya

Pubblicato il

Ciao a tutti ragazzi, da 15 giorni prendo Gilenya volevo sapere se qualcuno aveva effetti collaterali..grazie mille 

Gilenya

Pubblicato il

Nessun effetto collaterale

Gilenya

Pubblicato il

Ciao a tutti! Sono nuova e siccome devo iniziare Gilenya a gennaio 2019 chiedevo come vi trovate come effetti collaterali e se c’è ne sono quali sono grazie infinite 

Gilenya

• Animatore della community
Pubblicato il

Benvenuta @Mora74‍ e grazie del tuo contributo emoticon occhiolino Qualcuno può aiutare il nostro membro? Vi ringrazio in anticipo. 

Gilenya

Pubblicato il

@Valina ciao io la sto assumendo da gennaio tutto ok 🤗

Discussioni più commentate