- Home page
- Interagisco
- Forum
- Sclerosi Multipla
- La tua opinione sui trattamenti per la sclerosi multipla
- metodo zamboni
metodo zamboni
Registrati per partecipare a questa discussionePazienti Sclerosi Multipla
10 risposte
96 visualizzazioni
Tema della discussione
Pubblicato il 25/10/15 à 12:37
ciao a tutti !! se volete dirmelo qualcuno di voi ha praticato il metodo zamboni ?
vorrei poter fare l'intervento .. ma ho dei dubbi.., poi il mio centro x sm non è d'accordo ..
grazie mille
Inizio della discussione - 23/12/15
metodo zamboni https://www.carenity.it/forum/sclerosi-multipla/la-tua-opinione-sui-trattamenti-per-la-scleros/metodo-zamboni-266Pubblicato il 23/12/15 à 18:19
ciao a tutti !! nessuno di voi ha fatto l'intervento del metodi zamboni ? grazie per le risposte !!
Pubblicato il 24/12/15 à 13:58
Ciao bellasei, grazie. Invito tutti i membri a condividere la loro opinione su questo argomento, forza, fatevi avanti ! Grazie per il vostro aiuto, Francesco
Pubblicato il 06/02/16 à 19:29
Ciao io al epoca mi ero informata per entrare nella lista ci volevano anni e privatemete volevano 15000 euro! !! E io sinceramente non li avevo!!!
Pubblicato il 27/06/16 à 22:50
A Catania puoi fare tutto con la mutua a breve farò la visita vi faccio sapere.
Pubblicato il 28/06/16 à 20:55
Ciao @alfetta grazie ti prego tienici informati, la tua testimonianza puo' essere molto utile agli altri membri, grazie, Francesco
Pubblicato il 28/06/16 à 21:04
Sarà fatto prossima settimana vi dico tutto....
Pubblicato il 15/08/16 à 15:36
Ho fatto la visita e tutte due le vene della carotide sono otturate quella destra completamente quella sinistra ci manca poco a settembre farò intervento vi tengo informati. Fatto la visita a Catania come avevo detto una dott.ssa bravissima .
Pubblicato il 04/10/16 à 10:15
ciao Alfetta...hai fatto l'intervento?...come é andata?
Pubblicato il 05/10/16 à 19:07
ciao a tutti si ho fatto l intervento il 19 settembre devo dire che ho avuto subito beneficio sulla sensibilità del piede e sicuramente cammino un po meglio anche se zoppico ancora ,e la stanchezza e quasi scomparsa, mi hanno detto che comunque ci vuole un po di tempo...... gia cosi mi va bene......
per chi vuole info sono qua.......