- Home page
- Interagisco
- Forum
- Sclerosi Multipla
- La tua opinione sui trattamenti per la sclerosi multipla
- Progetto nazionale per la cannabis ad uso medico
Progetto nazionale per la cannabis ad uso medico
Registrati per partecipare a questa discussionePazienti Sclerosi Multipla
5 risposte
80 visualizzazioni
Tema della discussione
Pubblicato il 10/03/16 à 21:07
QUALCUNO FA USO DI BEDIOL O BEDROCAN?
Inizio della discussione - 05/01/17
Progetto nazionale per la cannabis ad uso medico https://www.carenity.it/forum/sclerosi-multipla/la-tua-opinione-sui-trattamenti-per-la-scleros/progetto-nazionale-per-la-cannabis-ad-uso-medi-472Pubblicato il 05/01/17 à 16:46
Ieri ho parlato col mio medico e mi ha autorizzata a usare la sigaretta elettronica col cannabidiolo... qualcuno di voi lo usa già?
Pubblicato il 28/08/17 à 15:08
Ciao, sì certo io utilizzo cannabis terapeutica per la mia patologia...!!!
Pubblicato il 13/11/19 à 06:32
C’è qualcuno che la usa per il parkinson..? Io vorrei usarla e non assumere levodopa che dopo qualche anno non funziona più provoca dei brutti movimenti e bisogna aumentare sempre la dose. Vorrei qualche vostro parere
grazie
Pubblicato il 13/11/19 à 12:07
Qualcuno può aiutare @Starbene? @Betano @Sarara @Cristina_B @Aledbr86 @annette53 @brunopizza50 usate la cannabis per il Parkinson? Quali trattamenti usate? La vostra esperienza può essere utile per gli altri membri. Grazie mille in anticipo.
Pubblicato il 14/09/20 à 18:54
Come state oggi cari membri? Mi permetto di rilanciare questa discussione. @Cricri68 @Monica01 @Franco.1212 @cinziamaccario @MaurizioMatta @Fmarto Avete visto questo tema? Qual è la vostra esperienza a riguardo? Grazie tanto in anticipo