- Home page
- Interagisco
- Forum
- Forum Sclerosi Multipla
- La tua opinione sui trattamenti per la sclerosi multipla
- Progetto nazionale per la cannabis ad uso medico
Pazienti Sclerosi Multipla
Progetto nazionale per la cannabis ad uso medico
- 80 visualizzazioni
- 1 sostegno
- 5 commenti
Tutti i commenti

Ex membro
Ieri ho parlato col mio medico e mi ha autorizzata a usare la sigaretta elettronica col cannabidiolo... qualcuno di voi lo usa già?
Drenny32274
Buon consigliere
Ciao, sì certo io utilizzo cannabis terapeutica per la mia patologia...!!!
Starbene
C’è qualcuno che la usa per il parkinson..? Io vorrei usarla e non assumere levodopa che dopo qualche anno non funziona più provoca dei brutti movimenti e bisogna aumentare sempre la dose. Vorrei qualche vostro parere
grazie
Vedere la firma
nana’
Baptiste
Animatore della communityBuon consigliere
Qualcuno può aiutare @Starbene? @Betano @Sarara @Cristina_B @Aledbr86 @annette53 @brunopizza50 usate la cannabis per il Parkinson? Quali trattamenti usate? La vostra esperienza può essere utile per gli altri membri. Grazie mille in anticipo.
Vedere la firma
Baptiste - Scaricare l'applicazione mobile Carenity sull'App Store o su Google Play
Baptiste
Animatore della communityBuon consigliere
Come state oggi cari membri? Mi permetto di rilanciare questa discussione. @Cricri68 @Monica01 @Franco.1212 @cinziamaccario @MaurizioMatta @Fmarto Avete visto questo tema? Qual è la vostra esperienza a riguardo? Grazie tanto in anticipo
Vedere la firma
Baptiste - Scaricare l'applicazione mobile Carenity sull'App Store o su Google Play
Esprimi la Sua opinione
I membri partecipano anche...
Rosella3
@giampaolog Non molto bene, è una di quelle serate in cui ti chiedi che campi a fare. Non sono in grado di decidere dove e come fare fisioterapia, non sono in grado di trovare una persona che possa tenermi pulita la casa, non sono in grado di fare nulla. Cammino malissimo e mi sto incurvando per una postura sbagliata. Non so come faccio ad andare a lavorare, certo mio marito mi accompagna e mi viene a riprendere a lavoro tutti i giorni e mi appoggio a lui per quei pochi metri che faccio. Mi sento solo un peso per mio marito e non mi posso vedere così. Tra poco mi prendo la mia pasticca per dormire, serena notte e scusa per le mie lamentele.
Vedere il miglior commento
Rosella3
@giampaolog Non molto bene, è una di quelle serate in cui ti chiedi che campi a fare. Non sono in grado di decidere dove e come fare fisioterapia, non sono in grado di trovare una persona che possa tenermi pulita la casa, non sono in grado di fare nulla. Cammino malissimo e mi sto incurvando per una postura sbagliata. Non so come faccio ad andare a lavorare, certo mio marito mi accompagna e mi viene a riprendere a lavoro tutti i giorni e mi appoggio a lui per quei pochi metri che faccio. Mi sento solo un peso per mio marito e non mi posso vedere così. Tra poco mi prendo la mia pasticca per dormire, serena notte e scusa per le mie lamentele.
Vedere il miglior commento
silvia61
QUALCUNO FA USO DI BEDIOL O BEDROCAN?