https://www.carenity.it/static/themes-v3/default/images/it/header/sclerosi-multipla.jpg

Pazienti Sclerosi Multipla

7 risposte

65 visualizzazioni

Tema della discussione

Pubblicato il
Buon consigliere

Salve. A qualcuno di voi è già stato somministrato il Solu-medrol ? Come avete reagito? Grazie per le vostre testimonianze.

Inizio della discussione - 23/11/15

Solu-medrol

Pubblicato il

Non me lo hanno ancora proposto.

Solu-medrol

Pubblicato il

Io, sono stata costretta a prenderlo per via delle continue ricadute, però mi ha lasciato di regalo il glaucoma bilaterale e ora quando mi vengano le ricadute sono costretta a farlo sotto controllo medico

Solu-medrol

Pubblicato il

Io ne ho fatto 8 fiale  lo scorso anno causa di una ricaduta. Non ho avuto effetti collaterali particolari se non quelli soliti del cortisone (caldo e ritenzione)..v

Solu-medrol

Pubblicato il
Buon consigliere

Grazie a voi tre per il vostro contributo, spero che altri iscritti condivideranno la loro esperienza, a presto, Francesco

Solu-medrol

Pubblicato il

Dal 2011 mi hanno fatto il sulu medrol già una 20 di volte prima in pastiglie poi intramuscolo e in vena!! Ti posso garantire che ė terribile ti senti "drogato " io non ragiono mi sembra di avere la testa per aria oltre che a me brucia tutta la lingua e mi fa diventare rossa però per un po ti mette in sesto se hai qualche crisi... però per Smaltirlo ė lunga!!!

Solu-medrol

Pubblicato il

Non l'ho mai preso

Solu-medrol

Pubblicato il

fatto a maggio 1gr per 5 gg per una neurite ottica, nessun particolare effetto collaterale se non labbra con un po' di spacchi e quella sensazione di leggerezza tipo droga... a me dava sonnolenza, dormivo un sacco, e gli effetti sono stati visibili un mese dopo le infusioni, non aspettarti niente subito, ci vuole tempo..... 

Discussioni più commentate