- Home page
- Interagisco
- Forum
- Sclerosi Multipla
- La tua opinione sui trattamenti per la sclerosi multipla
- Solu-medrol
Solu-medrol
Registrati per partecipare a questa discussionePazienti Sclerosi Multipla
7 risposte
65 visualizzazioni
Tema della discussione
Pubblicato il 23/11/15 à 00:17
Salve. A qualcuno di voi è già stato somministrato il Solu-medrol ? Come avete reagito? Grazie per le vostre testimonianze.
Inizio della discussione - 23/11/15
Solu-medrol https://www.carenity.it/forum/sclerosi-multipla/la-tua-opinione-sui-trattamenti-per-la-scleros/solumedrol-325Pubblicato il 23/11/15 à 15:08
Non me lo hanno ancora proposto.
Pubblicato il 23/11/15 à 15:50
Io, sono stata costretta a prenderlo per via delle continue ricadute, però mi ha lasciato di regalo il glaucoma bilaterale e ora quando mi vengano le ricadute sono costretta a farlo sotto controllo medico
Pubblicato il 07/12/15 à 16:09
Io ne ho fatto 8 fiale lo scorso anno causa di una ricaduta. Non ho avuto effetti collaterali particolari se non quelli soliti del cortisone (caldo e ritenzione)..v
Pubblicato il 08/12/15 à 12:04
Grazie a voi tre per il vostro contributo, spero che altri iscritti condivideranno la loro esperienza, a presto, Francesco
Pubblicato il 06/02/16 à 19:15
Dal 2011 mi hanno fatto il sulu medrol già una 20 di volte prima in pastiglie poi intramuscolo e in vena!! Ti posso garantire che ė terribile ti senti "drogato " io non ragiono mi sembra di avere la testa per aria oltre che a me brucia tutta la lingua e mi fa diventare rossa però per un po ti mette in sesto se hai qualche crisi... però per Smaltirlo ė lunga!!!
Pubblicato il 08/02/16 à 15:39
Non l'ho mai preso
Pubblicato il 08/02/16 à 17:47
fatto a maggio 1gr per 5 gg per una neurite ottica, nessun particolare effetto collaterale se non labbra con un po' di spacchi e quella sensazione di leggerezza tipo droga... a me dava sonnolenza, dormivo un sacco, e gli effetti sono stati visibili un mese dopo le infusioni, non aspettarti niente subito, ci vuole tempo.....