https://www.carenity.it/static/themes-v3/default/images/it/header/sclerosi-multipla.jpg

Pazienti Sclerosi Multipla

9 risposte

116 visualizzazioni

Tema della discussione



Pubblicato il

Ciao a tutti,

volevo sapere se qualcuno come me quando fa l'infusione di Tisabry durante il giorno si sente ansioso e confuso.

Grazie

Inizio della discussione - 26/02/16

Terapia Tysabry


Pubblicato il

Ciao a tutti,

volevo sapere se qualcuno come me quando fa l'infusione di Tisabry durante il giorno si sente ansioso e confuso.

Grazie

Terapia Tysabry


Pubblicato il

CIAO ELISA, A ME NON CAPITA ! SAI IO GIÀ SONO ANSIOSA E CONFUSA DI MIO, DA QUANDO HO SM,  QUINDI NON NOTO DIFFERENZA.

DOPO INFUSIONE, MI SENTO MOLTO MA MOLTO STANCA, PIU' DEL SOLITO :-(

HAI PROVATO A PARLARNE CON IL MEDICO CHE TI SEGUE ?

TI ABBRACCIO <3

Terapia Tysabry


Pubblicato il

Ciao,grazie per la tua risposta!

Si ne ho parlato e mi ha spiegato che questo medicinale non dà effetti collaterali di questo tipo.Molto probabilmente è un fattote psicologico ansioso mio e ci sta.Anche io da quando ho scoperto di avere la sclerosi sono più ansiosa.

Terapia Tysabry


Pubblicato il
Buon consigliere

Ciao @elisa_miceli, anche io faccio una infusione al mese di tysabri, a me ha dato tanti problemi questo farmaco .. Mi hanno detto che è uno dei più forti per bloccare la sclerosi, e cerco di rimediare i danni facendo la medicazione prima in flebo di cortisone e antistaminico. oltre ai problemi cutanei, mi ha accentuato ancora di più l'ansia e gli attacchi di panino di cui ho sempre sofferto.. Per risolvere un problema se ne scatenano altre mille!

Terapia Tysabry


Pubblicato il

Io l'ho fatto per ben 7 anni. All'inizio mi stancavo moltissimo quando tornavo dall'ospedale dovevo mettermi a letto. come ansia a livello personale direi di no solamente che dopo anni ha cominciato a non funzionare più anche perché sono risultata positiva a Jc virus. Come farmaco fa il suo dovere. Buona salute a tutti e speriamo che la Sm si metta a riposo e ci lasci vivere serenamente. Ciao

Terapia Tysabry


Pubblicato il

Buongiorno, devo iniziare il tysabri a breve, posso chiedere a chi già lo prende a cosa devo prestare attenzione per capire se sto avendo effetti collaterali? Ed inoltre, quali sono accettabili e quali dovrebbero farmi dire meglio smettere?

Grazie mille

Terapia Tysabry


Pubblicato il

Mal di ossa e stanchezza per qualche giorno sono reazioni normali.  Chiama il tuo neurologo comunque e avvertilo delle tue sensazioni. Ciao 

Terapia Tysabry


Pubblicato il

L'equipe che mi segue sarà comunque presente sia alla prima che alle successive infusioni, ma chiedevo a voi pazienti, perché ho notato che tra noi si parla più liberamente. 

A questo punto avrei una seconda domanda, siccome sono stata operata da poco per un tumore, è meglio che aspetto di essere completamente guarita dall'intervento? Per non confondere i sintomi...

Grazie mille

Terapia Tysabry


Pubblicato il

Buonasera a tutti il gruppo , io sto alla 3 infusione di Tisabry.

voi vi sentite? Da quanto lo fate?avete avuto ricadute dopo?

grazie a chi risponde .Un abbraccio a tutti

Discussioni più commentate