- Home page
- Forum
- Foro generale
- Convivere con il diabete di tipo 2
- Glicemia alta al mattino
Glicemia alta al mattino
- 421 visualizzazioni
- 33 sostegni
- 22 commenti
Tutti i commenti
Andare all'ultimo commento
annamaria45
Buon consigliere
annamaria45
Ultima attività il 15/11/21 alle 18:11
Iscritto nel 2016
6 commenti pubblicati | 2 nel gruppo Convivere con il diabete di tipo 2
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Esploratore
@EUREKA Grazie del consiglio, incomincerò da questa sera. Non prendo medicinali perché la mia diabetologa vuole provare prima con la dieta e mi ha consigliato di camminare, cosa che non sempre faccio. Con l'anno nuovo ho promesso a me stessa di trovare del tempo anche per me. grazie e ti farò sapere.
EUREKA
Membro AmbasciatoreBuon consigliere
EUREKA
Membro Ambasciatore
Ultima attività il 12/12/24 alle 00:11
Iscritto nel 2015
3.511 commenti pubblicati | 201 nel gruppo Convivere con il diabete di tipo 2
2 delle sue risposte sono state utili ai membri
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Messaggero
-
Collaboratore
-
Esploratore
-
Amico
Certo @annamaria45 , ottima cosa non usare farmaci, io per come sono pigro ho dovuto prendere un secondo cucciolo di cagnolino così approfitto con la scusa di fargli fare i bisogni faccio lunghe passeggiate , un modo come un altro per spronarmi. Per il resto NON devi fare una " Dieta " ma solo un Alimentazione Naturale sana e giusta evitando i farinacci, Poca Frutta solo al mattino o prima del Pranzo e solo un tipo Non mischiare i frutti, Meglio la verdura della frutta, Pochi Legumi, Bevi almeno 1 litro di acqua al giorno possibilmente mezzora prima del pasto o lontano dai pasti il resto dei liquidi li assumerai con la verdura o frutta, Mangia molto pesce azzurro, carne Bianca, Pollame del tipo pollo, gallina, gallo, oca, anatra, tacchini, conigli ecc,ecc, Evita carni rosse in particolare Maiale e salumi , affettati, Patate, riso contiene Amido ed è lavorato con lo zucchero per Lucidarlo. per il resto vedi altri miei Post su Diabete o altre Patologie .
Eventualmente ti Lascio il link a Km Zero sempre qui su Carenity . basta fare click qui sotto
By Eureka !
Vedere la firma
** Noi Siamo e Saremo --->> Quello che Mangiamo ** con le Scelte che Facciamo.
Esprimi la Sua opinione
Indagine
Articoli da scoprire...
Iscrizione
Vuoi ricevere notifiche quando ci sono nuovi commenti
La tua iscrizione è stata effettuata con successo
Redina
Buon consigliere
Redina
Ultima attività il 01/12/24 alle 18:55
Iscritto nel 2016
4 commenti pubblicati | 4 nel gruppo Convivere con il diabete di tipo 2
Ricompense
Buon consigliere
Esploratore
Vorrei sapere se capita ad altri di avere la glicemia alta al mattino, anche se la sera si è mangiato leggero. Io arrivo anche a 200, e poi nel corso della giornata diminuisce. Faccio metformina a lento rilascio 1000 la sera, 500 dopo il pranzo