Forum Canale atrioventricolare parziale
Le discussioni in corso - Canale atrioventricolare parziale
Gli argomenti del momento:
-
- Rieducazione cardiaca
Ciao a tutti. Avete fatto della rieducazione cardiaca ? Qual è stata la vostra esperienza a riguardo ? Grazie per le vostre testimonianze. A presto, Francesco
-
- Le statine sono utili o sono dannose?
So che oggi i medici prescrivono molto facilmente le STATINE per abbassare il colesterolo. Io ho risolto il problema del colesterolo alto (220) prendendo tre grammi al giorno di OMEGA 3. In seguito a
-
- Applicazioni per smartphone
buongiorno a tutti, premesso che non ho molta dimestichezza con le nuove tecnologie ed internet, volevo domandare se qualcuno di voi utilizza delle app specifiche per conservare la propria documentazi
Vedi tutte le discussioni
-
- Trombosi
Buongiorno Volevo chiedervi facendo cura eparinica per trombosi alle safene, dato che ho deciso di rientrare al lavoro, secondo voi potrebbero nascere delle complicanze... oppure essendo sotto cura
-
- Malattia di Buerger
Ciao a tutti, vorrei sapere se c’è qualcuno o qualche caro che ha questa malattia per informazioni circa possibili cure/terapie. A mio fratello é stata diagnosticata questa patologia circa una set
-
- Malattie cardiovascolari e coronavirus: quali raccomandazioni?
Ciao a tutte e tutti. Come state? Come si svolge il confinamento? Non esitate a parlare tra di voi delle vostre attività quotidiane, di ciò che vi fa sorridere o che vi spaventa, per sostenervi in
-
- Tra poco un vaccino contro il Covid-19? Cosa ne pensate?
Buongiorno a tutti, Come state oggi? I gruppi farmaceutici Pfizer (USA) e BioNTech (Germania) hanno annunciato lunedì 09/11 che il loro candidato vaccino è al 90% "efficace" nella prevenzione del
-
- Coronavirus: avete paura di disturbare il vostro medico?
Buongiorno a tutti, Spero che stiate tutti bene Apro questa discussione per sapere se avete avuto appuntamenti medici cancellati o riprogrammati per colpa del coronavirus? Avete scelto di non "dist
-
- Coronavirus: visite mediche, televisita e teleconsulti, come organizzarsi?
Ciao a tutte e tutti, Penso a voi in questo momento difficile di pandemia Apro questa discussione per permetterci di condividere sulle visite mediche in questo periodo durante il quale dobbiamo r
Informazioni e attualità
Scheda malattia