Quale sistema di controllo del glucosio usate?

https://www.carenity.it/static/themes-v3/default/images/it/header/diabete-tipo-1.jpg

Pazienti Diabete tipo 1

Pubblicato il

buon giorno io uso il libra da 9 mesi a parte un sensore che dava i numeri e abbastanza preciso e di grande aiuto

Pubblicato il

spero che mi lascino continuare con il libre ,ogni tanto per sicurezza uso la striscia ,qualche vota mi dava basso in realta avevo 100 credo che dipenda dal posizionameto del sensore magari muovendo il braccio il sensore si muova magari di poco ,mi trovo bene

Pubblicato il

Io uso il sensore eversense e mi trovo benissimo, con il trasmettitore che mi avvisa quando la glicemia è alta e anche quando vado in opoglicemia.

Pubblicato il

@Chandra@Andrea96‍ qui potete trovare esperienze dei nostri membri sul sistema di controllo del glucosio emoticon occhiolino Non esitate a porre le vostre domande in questa discussione. UN caro saluto emoticon angelo

Pubblicato il

@RosalindaR non lo conosco, ogni quanto si cambia? Come ti avvisa, suona? 

Pubblicato il

Viene piantato. Un chip sotto al braccio, dura 6 mesi e sopra va attaccato un trasmettitore che si ricarica ogni giorno, e tramite il telefono ti da i valori de la glicemia tutto il. Giorno, al meno 2 volte al giorno devi fare un controllo con il sangue, misurati con. La. Macchinetta. Si chiama calibrazione. Io mi trovo benissimo, e la. Mia glicata e scesa da 10 a 7.

Pubblicato il

Io uso il libre, è senz'aitro comodo ma misurazioni cos' diverse anche di 50 e 60 dall'accu chek che diventa inutile. devo sempre avere conferma sopratutto quando indica low e invece con la striscia 80 o 100! Lo uso da tre anni e ho notato che in quest'ultimo anno è peggiorato tantissimo. Ma esiste snche un sensore della Roche?

Pubblicato il

Accu-Chek

Pubblicato il

@RosalindaR dai guarderò.. Ma sempre sul braccio? Il mio problema principale è che mi scoccia si veda.. Inoltre il libre mi si stacca a volte prima dei 14 giorni

Pubblicato il

Anch'io ho usato il liberi e mi succedeva lo stesso  ma. Con il sensore e diverso, il biadesivo è più resistente anche al acqua, puoi farti anche il bagno tranquillamente, guarda io lo consiglierei a tutti, mi trovo molto soddisfatta. 

Discussioni più commentate