- Home page
- Interagisco
- Forum
- Diabete tipo 1
- Convivere con il diabete di tipo 1
- Quale sistema di controllo del glucosio usate?
Quale sistema di controllo del glucosio usate?
Registrati per partecipare a questa discussionePazienti Diabete tipo 1
Pubblicato il 09/05/19 à 15:13
buon giorno io uso il libra da 9 mesi a parte un sensore che dava i numeri e abbastanza preciso e di grande aiuto
Pubblicato il 09/05/19 à 15:18
spero che mi lascino continuare con il libre ,ogni tanto per sicurezza uso la striscia ,qualche vota mi dava basso in realta avevo 100 credo che dipenda dal posizionameto del sensore magari muovendo il braccio il sensore si muova magari di poco ,mi trovo bene
Pubblicato il 10/05/19 à 07:34
Io uso il sensore eversense e mi trovo benissimo, con il trasmettitore che mi avvisa quando la glicemia è alta e anche quando vado in opoglicemia.
Pubblicato il 24/07/19 à 10:27
@Chandra @Andrea96 qui potete trovare esperienze dei nostri membri sul sistema di controllo del glucosio Non esitate a porre le vostre domande in questa discussione. UN caro saluto
Pubblicato il 24/07/19 à 11:52
@RosalindaR non lo conosco, ogni quanto si cambia? Come ti avvisa, suona?
Pubblicato il 25/07/19 à 12:32
Viene piantato. Un chip sotto al braccio, dura 6 mesi e sopra va attaccato un trasmettitore che si ricarica ogni giorno, e tramite il telefono ti da i valori de la glicemia tutto il. Giorno, al meno 2 volte al giorno devi fare un controllo con il sangue, misurati con. La. Macchinetta. Si chiama calibrazione. Io mi trovo benissimo, e la. Mia glicata e scesa da 10 a 7.
Pubblicato il 26/07/19 à 13:39
Io uso il libre, è senz'aitro comodo ma misurazioni cos' diverse anche di 50 e 60 dall'accu chek che diventa inutile. devo sempre avere conferma sopratutto quando indica low e invece con la striscia 80 o 100! Lo uso da tre anni e ho notato che in quest'ultimo anno è peggiorato tantissimo. Ma esiste snche un sensore della Roche?
Pubblicato il 26/07/19 à 14:26
Accu-Chek
Pubblicato il 27/07/19 à 10:27
@RosalindaR dai guarderò.. Ma sempre sul braccio? Il mio problema principale è che mi scoccia si veda.. Inoltre il libre mi si stacca a volte prima dei 14 giorni
Pubblicato il 27/07/19 à 10:35
Anch'io ho usato il liberi e mi succedeva lo stesso ma. Con il sensore e diverso, il biadesivo è più resistente anche al acqua, puoi farti anche il bagno tranquillamente, guarda io lo consiglierei a tutti, mi trovo molto soddisfatta.