- Home page
- Interagisco
- Forum
- Diabete tipo 1
- Convivere con il diabete di tipo 1
- Quale sistema di controllo del glucosio usate?
Quale sistema di controllo del glucosio usate?
Registrati per partecipare a questa discussionePazienti Diabete tipo 1
Pubblicato il 28/07/19 à 11:19
Io uso freestyle libre da 14 mesi mi trovo benissimo, ha modificato la qualità di vita notevolmente! Basta passare il cellulare o il glucometro sul sensore e ovunque sei anche 50 volte al dì scopri la tua glicemia! Non trovo particolari differenze con la capillare e resta ben attaccato per tutti i 15 giorni!
Pubblicato il 02/08/19 à 09:43
Accu-chek mobile, che continuano a dirmi di cambiare , dato che ho il micro Infusore insight, ma dato che il glucometro abbinato nonostante le funzioni innovative , non è X niente comodo ( sono tornati indietro di 10 anni ) preferisco tenermi un apparecchio non precisissimo e con meno funzionalità, ma ultra comodo
Pubblicato il 08/08/19 à 11:13
Grazie dei vostri contributi @Tholga e @barbarina. Qualcuno vuole anche dirci quale sistema di controllo usa? E come vi trovate con questo sistema? Grazie mille in anticipo
Pubblicato il 05/11/19 à 11:41
Cari membri @Rosy180188 @luigiv @Coccinella @Chandra @Papuan @Farfalinna @Andrea96 @semtcheva @Ricdoc94 @venezialou quale sisteme di controllo usate? La vostra opinione e esperienza potrà essere utile alla nostra comunità. Un caro saluto
Pubblicato il 28/12/19 à 21:07
Io uso il libre da 1 anno e mi trovo bene, mi segnala le ipoglicemie che mi preoccupano sempre. Spero nel rinnovo del piano terapeutico
Pubblicato il 13/03/20 à 15:32
Grazie mille @Fiore54 del tuo contributo. Come ti trovi oggi?
Cari nuovi membri @Dedda87 @massi1408 @Stoccarda85 @Mery98 @Max1234 avete visto questa discussione? Quale sistema di controllo usate? La vostra esperienza sarà molto utile alla comunità. Grazie tanto in anticipo
Pubblicato il 28/04/20 à 18:19
Cari membri @salvo692 @Battito70 @pulisanti @Nick88 @Raffaeleflavio @Frida** avete visto questa discussione? Usate un sistema in particolare? Grazie mille in anticipo per i vostri contributi per aiutare la comunità
Pubblicato il 18/06/20 à 12:06
Ciao a tutti. Cari nuovi membri @Raffaeleflavio @Frida** @LalloRomina @leofil @Dedda87 @massi1408 avete visto questa discussione? quale sistema di controllo per la glicemia voi usate? Vi ringrazio tanto in anticipo
Pubblicato il 06/08/20 à 17:37
Cari membri @Coccolella @Michelutza @robybischio @sscarfo @Zirichiltaggia79 @Margher come state oggi? Avete visto questa discussione? La vostra esperienza a riguardo ci interessa e sarà utile alla comunità. Grazie tanto in anticipo
Pubblicato il 09/11/20 à 13:49
Cari membri mi permetto di rilanciare questa discussione per avere la vostra esperienza a riguardo. @sarati01 @marklee @Ale_86 @Franco23 Grazie mille dei vostri contributi per aiutare la nostra comunità.