Quale sistema di controllo del glucosio usate?

https://www.carenity.it/static/themes-v3/default/images/it/header/diabete-tipo-1.jpg

Pazienti Diabete tipo 1

Pubblicato il

Io uso freestyle libre da 14 mesi mi trovo benissimo, ha modificato la qualità di vita notevolmente! Basta passare il cellulare o il glucometro sul sensore e ovunque sei anche 50 volte al dì scopri la tua glicemia! Non trovo particolari differenze con la capillare e resta ben attaccato per tutti i 15 giorni!

Pubblicato il

Accu-chek mobile, che continuano a dirmi di cambiare , dato che ho il micro Infusore insight, ma dato che il glucometro abbinato nonostante le funzioni innovative , non è X niente comodo ( sono tornati indietro di 10 anni ) preferisco tenermi un apparecchio non precisissimo e con meno funzionalità, ma ultra comodo 

Pubblicato il

Grazie dei vostri contributi @Tholga‍ e @barbarina‍. Qualcuno vuole anche dirci quale sistema di controllo usa? E come vi trovate con questo sistema? Grazie mille in anticipo

Pubblicato il

Cari membri @Rosy180188@luigiv@Coccinella@Chandra@Papuan@Farfalinna@Andrea96@semtcheva@Ricdoc94@venezialou‍ quale sisteme di controllo usate? La vostra opinione e esperienza potrà essere utile alla nostra comunità. Un caro saluto emoticon cuore

Pubblicato il

Io uso il libre da 1 anno e mi trovo bene, mi segnala le ipoglicemie che mi preoccupano sempre. Spero nel rinnovo del piano terapeutico

Pubblicato il

Grazie mille @Fiore54‍ del tuo contributo. Come ti trovi oggi? 
Cari nuovi membri @Dedda87@massi1408@Stoccarda85@Mery98@Max1234‍ avete visto questa discussione? Quale sistema di controllo usate? La vostra esperienza sarà molto utile alla comunità. Grazie tanto in anticipo emoticon occhiolinoemoticon bye

Pubblicato il

Cari membri @salvo692@Battito70@pulisanti@Nick88@Raffaeleflavio@Frida**‍ avete visto questa discussione? Usate un sistema in particolare? Grazie mille in anticipo per i vostri contributi per aiutare la comunità emoticon cuore

Pubblicato il

Ciao a tutti. Cari nuovi membri @Raffaeleflavio@Frida**@LalloRomina@leofil@Dedda87@massi1408‍ avete visto questa discussione?  quale sistema di controllo per la glicemia voi usate? Vi ringrazio tanto in anticipo emoticon occhiolinoemoticon occhiolino

Pubblicato il

Cari membri @Coccolella@Michelutza@robybischio@sscarfo@Zirichiltaggia79@Margher‍ come state oggi? Avete visto questa discussione? La vostra esperienza a riguardo ci interessa e sarà utile alla comunità. Grazie tanto in anticipo emoticon cuore

Pubblicato il

Cari membri mi permetto di rilanciare questa discussione per avere la vostra esperienza a riguardo. @sarati01@marklee@Ale_86@Franco23‍  Grazie mille dei vostri contributi per aiutare la nostra comunità.

Discussioni più commentate