Forum Disturbo dipendente di personalità
Le discussioni in corso - Arteriosclerosi
Gli argomenti del momento:
-
- Trombosi
Buongiorno Volevo chiedervi facendo cura eparinica per trombosi alle safene, dato che ho deciso di rientrare al lavoro, secondo voi potrebbero nascere delle complicanze... oppure essendo sotto cura
-
- Malattia di Buerger
Ciao a tutti, vorrei sapere se c’è qualcuno o qualche caro che ha questa malattia per informazioni circa possibili cure/terapie. A mio fratello é stata diagnosticata questa patologia circa una set
-
- Malattie cardiovascolari e coronavirus: quali raccomandazioni?
Ciao a tutte e tutti. Come state? Come si svolge il confinamento? Non esitate a parlare tra di voi delle vostre attività quotidiane, di ciò che vi fa sorridere o che vi spaventa, per sostenervi in
Vedi tutte le discussioni
Le discussioni in corso - Trombosi venosa
Gli argomenti del momento:
-
- Ipertensione e medicine per abbassare la pressione
Buongiorno, vorrei sapere, secondo la vostra esperienza, quali sono le migliori medicine per abbassare la pressione arteriosa.Grazie
-
- Rieducazione cardiaca
Ciao a tutti. Avete fatto della rieducazione cardiaca ? Qual è stata la vostra esperienza a riguardo ? Grazie per le vostre testimonianze. A presto, Francesco
-
- Non avrà mai fine?
Quest'inferno non avrà mai fine? Questa croce peserà fino alla morte. Fino a quando deciderai di portarla. Una volte incessante che ti dice che non c'è la farai mai. Ditemi che c'è una fine Al
Vedi tutte le discussioni