Nuova terapia con benlysta e reumaflex

https://www.carenity.it/static/themes-v3/default/images/it/header/lupus.jpg

Pazienti Lupus

4 risposte

23 visualizzazioni

Tema della discussione

Pubblicato il

Salve a tutti...ho cominciato da due settimane un nuovo protocollo di terapia, in realtà due farmaci già fatti ma stavolta insieme...benlysta e reumaflex ...mi stanno devastando quando scemano gli effetti collaterali è ora di rifare la puntura...qualcuno li ha fatti o li sta facendo? Quando diminuiscono gli effetti collaterali e soprattutto quando comincia il loro effetto sul dolore e sulla malattia?

Inizio della discussione - 03/12/20

• Animatore della community
Pubblicato il

Cari membri @RonnyRubino@sirtaki@PaulineIT@Shine07@Valentina83@Sissis@Ginevra17@Covezzolilaura‍ avete visto questa discussione? Potete aiutare il nostro membro @Pacaccio70‍? Grazie tanto in anticipo emoticon bye

Pubblicato il

@Pacaccio70 Ciao, io ho fatto Reumaflex da solo e ci ho provato due volte in due annate diverse ma con lo stesso risultato, sospeso dopo nove mesi per intolleranza cioè nausea e vomito. Da giugno scorso ho iniziato Benlysta una iniezione a settimana e al momento lo tollero bene, i dolori hanno iniziato ad attenuarsi dopo 6 mesi. Porta pazienza due settimane sono poche ma è anche vero che ognuno reagisce in maniera diversa...

Pubblicato il

Grazie mille @Punginelli‍ per la tua risposta. @Pacaccio70‍ hai visto il contributo del nostro membro? un caro saluto a voi tutte e tutti emoticon bye

Pubblicato il

Cari membri @Sissis@Ginevra17@Covezzolilaura@Simona1@Stefaniagenova1@ElisaNocella‍ avete visto questa discussione? Avete esperienze da condividere con benlysta e reumaflex? Grazie mille in anticipo emoticon occhiolino

Discussioni più commentate