- Home page
- Interagisco
- Forum
- Lupus
- I trattamenti del lupus
- Nuova terapia con benlysta e reumaflex
Nuova terapia con benlysta e reumaflex
Registrati per partecipare a questa discussionePazienti Lupus
4 risposte
23 visualizzazioni
Tema della discussione
Pubblicato il 02/12/20 à 23:40
Salve a tutti...ho cominciato da due settimane un nuovo protocollo di terapia, in realtà due farmaci già fatti ma stavolta insieme...benlysta e reumaflex ...mi stanno devastando quando scemano gli effetti collaterali è ora di rifare la puntura...qualcuno li ha fatti o li sta facendo? Quando diminuiscono gli effetti collaterali e soprattutto quando comincia il loro effetto sul dolore e sulla malattia?
Inizio della discussione - 03/12/20
Nuova terapia con benlysta e reumaflex https://www.carenity.it/forum/lupus/i-trattamenti-del-lupus/nuova-terapia-3301Pubblicato il 03/12/20 à 17:14
Cari membri @RonnyRubino @sirtaki @PaulineIT @Shine07 @Valentina83 @Sissis @Ginevra17 @Covezzolilaura avete visto questa discussione? Potete aiutare il nostro membro @Pacaccio70? Grazie tanto in anticipo
Pubblicato il 04/01/21 à 17:47
@Pacaccio70 Ciao, io ho fatto Reumaflex da solo e ci ho provato due volte in due annate diverse ma con lo stesso risultato, sospeso dopo nove mesi per intolleranza cioè nausea e vomito. Da giugno scorso ho iniziato Benlysta una iniezione a settimana e al momento lo tollero bene, i dolori hanno iniziato ad attenuarsi dopo 6 mesi. Porta pazienza due settimane sono poche ma è anche vero che ognuno reagisce in maniera diversa...
Pubblicato il 05/01/21 à 13:49
Grazie mille @Punginelli per la tua risposta. @Pacaccio70 hai visto il contributo del nostro membro? un caro saluto a voi tutte e tutti
Pubblicato il 26/01/21 à 17:05
Cari membri @Sissis @Ginevra17 @Covezzolilaura @Simona1 @Stefaniagenova1 @ElisaNocella avete visto questa discussione? Avete esperienze da condividere con benlysta e reumaflex? Grazie mille in anticipo