- Home page
- Forum
- Forum Lupus
- I trattamenti del lupus
- Terapia biologica
Pazienti Lupus
Terapia biologica
- 11 visualizzazioni
- 0 sostegno
- 1 commento
Tutti i commenti
Sara_B
Animatrice della communityBuon consigliere
Sara_B
Animatrice della community
Ultima attività il 21/07/25 alle 16:01
Iscritto nel 2022
1.383 commenti pubblicati | 9 nel forum Lupus
77 delle sue risposte sono state utili ai membri
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Messaggero
-
Esploratore
-
Amico
Grazie @carlesia per il post!
Cari membri del forum,
Voi avete mai preso il Benlysta?
Come vi siete trovati?
Aspettiamo i vostri commenti!
Un caro saluto
Sara del team Carenity
@tyttyluca @Laurina @lise+p-it1 @Susy8969 @maretta01 @leticia @ritari @giusyyyy @fatinafolle @lanilde @jasamu @gildetto @Bambi8 @Patttt @Baptiste @piera.santi66 @Mcmonica @GildaV @TizianaBracaglia @Giuliafesta @Teresaferraiuolo @LetyGio @meggyna84 @Coccolella @Anna1971 @Clementinauannacine @Scooby @LNH653 @MoniaC @DianaButucaru @Punginelli @Costantino @Sabrina1966 @Lisamax @SandraGalazzo @Tiodor @Wiselyfair @Scursatone @Elena61 @Aleten @olivia72 @terlizzi63 @Silvia4970 @liagiuli @FlaviaDragani @sonix1969 @Mercedeparisi @acomino @Angeladametti @annatender @Lory71 @La.mai @RossellaPaoletti @gattina76 @Rufini @Deda83 @Lile @CECILIADIONISI @gianna963 @Mario82 @Tamarindo @Rosanna1 @Mferr1960 @Martinas60 @Mafy67 @giumat @claluci76 @isidorino @RosariaGiuseppe @SilviaFerro @Neil58 @Monicaf @Lyubov @Francy92 @marina1959 @Marsuela @Stella51 @Raffa67 @Gloria63 @MariaPasqua @MichelaCeci @Sterly @Fraciry @Maryland @Simomabi @semperamanda @CINZIAG @Freesky @Ilariabo @GiuseppinaRestelli @Loryba @Mariooo @Emanuelaintonazzo @Alessandrawolf @Florica @Lorena92 @ceramica @alexis+p-it1 @ElisaNocella @Simona1 @Sissis @Valentina83 @25101053 @Shine07 @Ornellaik @Candice.S @jiangning1 @Pacaccio70 @RonnyRubino @Daniela17 @Anela. @Lucapara @Moky67 @Francy004 @Annacris @robertaz @SamSam @Elviramo @RosariaAnna @Lagilda @Mery86 @Nicole12 @Vany86 @Manuela78xx @Barby7 @Branduccim @Giovanna11 @SILVANA6911 @Teachermon64 @carlesia
Vedere la firma
Sara
Esprimi la Sua opinione
Indagine
Indagine
I membri partecipano anche...
I sintomi e complicazioni legati al lupus
Lupus, una patologia invalidante molto diffusa ma poco conosciuta
ElvyM92
Ciao a tutti...a mio figlio è stata diagnosticata questa sindrome a poco meno di un anno dato che ci siamo accorti di un polipetto nell'ampolla rettale. Mio marito ha la stessa sindrome scoperta a 5 anni.
Questa è una patologia piuttosto rara e sarei contenta di avere contatti con qualcuno (magari anche in età pediatrica) per confrontarci su controlli e percorsi da seguire. Noi siamo seguiti al Policlinico di Napoli.
Vedere il miglior commento
I sintomi e complicazioni legati al lupus
Lupus, una patologia invalidante molto diffusa ma poco conosciuta
ElvyM92
Ciao a tutti...a mio figlio è stata diagnosticata questa sindrome a poco meno di un anno dato che ci siamo accorti di un polipetto nell'ampolla rettale. Mio marito ha la stessa sindrome scoperta a 5 anni.
Questa è una patologia piuttosto rara e sarei contenta di avere contatti con qualcuno (magari anche in età pediatrica) per confrontarci su controlli e percorsi da seguire. Noi siamo seguiti al Policlinico di Napoli.
Vedere il miglior commento
Articoli da scoprire...

03/10/18 | Testimonianza
Fate le proprie ricerche e non abbiate paura di chiedere aiuto di fronte al lupus nefrotico
Iscrizione
Vuoi ricevere notifiche quando ci sono nuovi commenti
La tua iscrizione è stata effettuata con successo
carlesia
carlesia
Ultima attività il 21/07/25 alle 15:41
Iscritto nel 2025
Paziente, Lupus dal 2025
2 commenti pubblicati | 2 nel forum Lupus
Ricompense
Esploratore
Buongiorno a tutti. Ho 41 anni e mi è stato diagnosticato il Lupis quando avevo 20 anni. Tutto sommato, nonostante i sintomi iniziali particolarmente invalidanti, ho risposto bene alle terapia, la malattia è stata in remissione per anni e ho condotto una vita abbastanza normale. Adesso e in fase attiva e i medici vorrebbero cambiare terapia (da anni prendo 4mg di cortisone, plaquenil e azatioprina) anche per diminuire il cortisone (ho osteoporosi) e mi hanno proposto il BENLYSTA. Qualcuno di voi lo prende? Io ho paura degli effetti collaterali e del fatto che devo somministrarmelo io con una puntura settimanale 😅 ma mi preoccupano soprattutto gli effetti possibile che ho letto sul bugiardino: shock anafilattico e propensione alla depressione e pensieri suicidi 😔 mi spaventa tantissimo