Pazienti Sclerosi Multipla
Diplopia
- 65 visualizzazioni
- 0 sostegno
- 6 commenti
Tutti i commenti
Baptiste
Animatore della communityCari membri @CRISTIANOR @Cricri68 @Monica01 @Franco.1212 @cinziamaccario @MaurizioMatta come state oggi? Avete visto questa discussione? Qual è la vostra esperienza a riguardo? Potete aiutare @elisir? Vi ringrazio tanto in anticipo per i vostri contributi
Vedere la firma
Baptiste - Scaricare l'applicazione mobile Carenity sull'App Store o su Google Play
Baptiste
Animatore della communityCari membri @Antonio2020 @Carmen2272 @Anna90 @Fabnov @Teresangela @Silvio77 come state oggi? mi permetto di rilanciare questa discussione. Qual è la vostra esperienza a riguardo? Potete rispondere al nostro membro @elisir? la vostra opinione ci sarà utile. Grazie mille in anticipo
Vedere la firma
Baptiste - Scaricare l'applicazione mobile Carenity sull'App Store o su Google Play
Baptiste
Animatore della communityCari membri @Fabnov @Teresangela @Silvio77 @nadiaki78 @sirtaki @Paola.felicini abbiamo scritto un nuovo articolo che riguarda la gestione delle ricadute della SM. Forse potrebbe interessarvi. Vi allego qui il link:
Non esitate a condividere la vostra opinione e le vostre domande a riguardo. Grazie tanto in anticipo per la comunità
Vedere la firma
Baptiste - Scaricare l'applicazione mobile Carenity sull'App Store o su Google Play
Keep_Going
@elisir Chiedo scusa per l'intrusione. Non avendo una diagnosi di sm (due risonanze encefalo negative) mi sembra di disturbare chi magari convive con situazioni ovviamente più impattanti, ma da quasi due anni ho avuto qualcosa ad un occhio da cui non ne esco ed è ormai invalidante.
Volevo chiedere se oltre alla diplopia (ho avuto nel giro di 2 anni due episodi transitori di meno di un minuto l'uno, diciamo sdoppiato/ribaltato in "verticale"), anche un fastidio monoculare, solo ad un occhio, (sensazione di gonfiore, sensazione di "nervi" incrociati a livello frontale e dolore oculare) può essere un segnale di sm pur con risonanze negative.
Grazie per l'attenzione e a chi vorrà rispondermi.
Baptiste
Animatore della communityQualcuno vuole rispondere e aiutare @Keep_Going? Grazie mille in anticipo
Vedere la firma
Baptiste - Scaricare l'applicazione mobile Carenity sull'App Store o su Google Play
Alfatto5656
Ciao elisir. Io ho il tuo stesso problema potro lenti prismatiche da anni ormai. Diciamo che è difficile accettare questa condizione ma ci si abitua.
elisir
Ciao a tutti,
Dal 2015 faccio il Tysabri, nel 2016 ho avuto una ricaduta (diplopia) . Con tanto di cortisone per 5gg, non è andata del tutto via, addirittura mi crea problemi nella guida, e periodicament mi si riacutizza, tanto che ho dovuto mettere le lenti prismatiche, ma nella risonanza non si evince nulla di invriato, ma lei c'è sempre.
Qualcuno ha avuto il mio stesso problema o lo ha ?