https://www.carenity.it/static/themes-v3/default/images/it/header/sclerosi-multipla.jpg

Pazienti Sclerosi Multipla

24 risposte

319 visualizzazioni

Tema della discussione

Pubblicato il

Ciao a tutti, io sono una neo iscritta ed ho 28 anni. Giorno 2 ottobre mi è stata conferma la diagnosi di sclerosi multipla, il neurologo mi ha consigliato due farmaci il Natalizumab (Tysabri) e Cladribina (Mavenclad). Qualcuno di voi li usa o li ha usati e sa dirmi quali sono gli effetti? Grazie a tutti e buona serata.

Inizio della discussione - 11/10/19

Effetti dei farmaci

• Animatore della community
Pubblicato il

Benvenuta @Vyvyan‍ spero che qui troverai conforto, sollievo e consigli emoticon occhiolino qualcuno può aiutare il nostro membro? Grazie mille in anticipo. 

Effetti dei farmaci

Pubblicato il

Ciao @Vyvyan‍ per quanto mi riguarda, io prendo Fingolimod da tre anni, la pillolina è favolosa per il momento, ho ripreso ad andare in bicicletta e mi sento molto meno stanco. Non nascondo che la prima pasticca la notte non ho dormito un pò di timore cera eccome ma è andato tutto bene e sta continuando spero non finisca. Ti auguro di provare gli stessi benefici. UN saluto 

Effetti dei farmaci

Pubblicato il

Grazie, io inizio giorno 14 con Tysabri. Speriamo bene 

Effetti dei farmaci

Pubblicato il

Come ti trovi con Tysabri @Vyvyan‍? Hai notato effetti collaterali? Miglioramenti? Un caro saluto. 

Effetti dei farmaci

Pubblicato il

Ciao, inizio Tysabri tra dieci giorni. Ieri però ho terminato il ciclo di cortisone, mi si erano addormentate alcune parti del corpo. Oggi va meglio anche se mi sento tanto stanca🙄

Effetti dei farmaci

Pubblicato il

Grazie @Vyvyan‍ della tua risposta. Cari nuovi membri @AntonyAntony@Carlamari@Laurelettra84@GiulianaD@stefania62@Cicciolotta@chiarapia‍ avete visto questa discussione? Qual'è la vostra esperienza con i farmaci? Grazie mille in anticipo

Effetti dei farmaci

Pubblicato il

io personalmente quando facevo rebif44 mi trovavo benissimo...ora che sono passata a Tecfidera da quasi 3 anni, sto meglio come resistenza alla fatica e al camminare, ma sto malissimo in gemnerale...continui problemi intestinali, dolori ovunque :(

Effetti dei farmaci

Pubblicato il

Ciao a tutti, la mia esperienza é legata al rebif44 che ho assunto per 12 anni, con solamente una ricaduta! Ogni tanto problemi di febbre e dolore alle ossa, necrosi al braccio nel sito d iniezione nei primi tempi...Ora con Tecfidera qualche ricaduta in più, controindicazioni flushing e problemi allo stomaco. A mio parere i farmaci, tutti, fanno bene da una parte ma male da altre...buona salute a tutti😘❤❤❤

Effetti dei farmaci

Pubblicato il

Da quanto tempo assumo Tecfidera @GiulianaD‍? Ti trovi bene con il farmaco? Un abbraccio. 

Discussioni più commentate