https://www.carenity.it/static/themes-v3/default/images/it/header/sclerosi-multipla.jpg

Pazienti Sclerosi Multipla

11 risposte

126 visualizzazioni

Tema della discussione

Pubblicato il

Buona giornata a tutti

Vorrei sapere se qualcuno di voi, in stato di SM, ha trattato la vescica e i dolori cronici con il botulino

Vorrei sapere se avete avuto dei giovamento, soprattutto per quanto riguarda i dolori

Buona giornata e buon lavoro Maria Elena

Inizio della discussione - 15/02/22

Vescica e botulino

• Animatore della community
Pubblicato il

Cari membri @Lele74r @giacomodese @Mnemosyne @Ginger71 @Lello78 @Marylois @jlaurent come state oggi? Potete aiutare @MariaElenaLeucci? Grazie mille in anticipo 😊

Vescica e botulino

Pubblicato il

Anche vorrei sapere se qualcuno ha fatto il Botulino x la vescica e il risultato è....dove lo ha fatto ?

grazie Il Guerriero62

Vescica e botulino

Pubblicato il

Io tutti gli anni faccio il botulino in vescica,vado all unità spinale e urologia.A volte il beneficio dura benissimo 7,8, mesi,una volta non ha funzionato per niente e vai di oxobutinina.Il problema è abbastanza gestibile con il botulino.Lo fai in giornata e poi a casa.

Vescica e botulino

Pubblicato il

Io faccio autocateterismo.E sono ileostomizzata a vita (feci)... Comunque prima di fare il botulino ci sono vari tipi di esami dà fare..

Vescica e botulino

Pubblicato il

Io lo faccio presso ospedale di Magenta Mi. Importante che ci sia unità spinale ,a Milano c'è Niguarda.forza

Vescica e botulino

Pubblicato il

Ciao. Mi scuso per non essermi più fatta viva. Da ottobre scorso ho inserito neuromodulatore sacrale. È andato tutto bene. La mia vescica non si scuotava più ma adesso si svuota. X far ripartire l'intestino ci vuole un po di più. Ti posso dire che dopo tanto trbolare ho trovato un gruppo di medici che si danno da fare x questo tipo di problemi. Non promettono miraccoli. Fanno provare questo tipo di intervento se ci sono le indicazioni.

Vescica e botulino

• Animatore della community
Pubblicato il

Grazie mille del tuo contributo @Alfatto5656! Molto gentile.

Vescica e botulino

Pubblicato il

Ciao a tutti, volevo chiedervi un consiglio sono mesi che dopo una forte ricaduta, la mia situazione vescicale è peggiorata, fatico a trattenere e svuotare, tempo tra una minzione e l'altra circa due ore sia di giorno che di notte, a volte si accompagna forte bruciore e se prendo monuril tutto passa per un po'....con florberry mi aiuto tanto.

Voi avete altri suggerimenti?

Vi ringrazio in anticipo

Vescica e botulino

Pubblicato il

Ciao Cristina 76. Devi metterti in mano a un bravo urologo specializzato nelle malattie autoimmuni. È anche vero che dopo una ricaduta ci vuole del tempo xerchè tu possa capire quanto hai recuperato o meno. Comunque non voglio fare pubblicità a chi segue me. Se vuoi in privato ti do il nome e l'indirizzo del centro specializzato che mi segue. Adesso sembra tutto un inferno piano piano riuscirai a gestire tutte queste problematiche alla grande.

Discussioni più commentate