Vescica e botulino
Registrati per partecipare a questa discussionePazienti Sclerosi Multipla
11 risposte
126 visualizzazioni
Tema della discussione
Pubblicato il 13/02/22 à 11:10
Buona giornata a tutti
Vorrei sapere se qualcuno di voi, in stato di SM, ha trattato la vescica e i dolori cronici con il botulino
Vorrei sapere se avete avuto dei giovamento, soprattutto per quanto riguarda i dolori
Buona giornata e buon lavoro Maria Elena
Inizio della discussione - 15/02/22
Vescica e botulino https://www.carenity.it/forum/sclerosi-multipla/convivere-con-la-sclerosi-multipla/vescica-e-botulino-4093Pubblicato il 15/02/22 à 12:36
Cari membri @Lele74r @giacomodese @Mnemosyne @Ginger71 @Lello78 @Marylois @jlaurent come state oggi? Potete aiutare @MariaElenaLeucci? Grazie mille in anticipo 😊
Pubblicato il 21/02/22 à 17:33
Anche vorrei sapere se qualcuno ha fatto il Botulino x la vescica e il risultato è....dove lo ha fatto ?
grazie Il Guerriero62
Pubblicato il 23/02/22 à 13:25
Io tutti gli anni faccio il botulino in vescica,vado all unità spinale e urologia.A volte il beneficio dura benissimo 7,8, mesi,una volta non ha funzionato per niente e vai di oxobutinina.Il problema è abbastanza gestibile con il botulino.Lo fai in giornata e poi a casa.
Pubblicato il 23/02/22 à 13:28
Io faccio autocateterismo.E sono ileostomizzata a vita (feci)... Comunque prima di fare il botulino ci sono vari tipi di esami dà fare..
Pubblicato il 23/02/22 à 13:31
Io lo faccio presso ospedale di Magenta Mi. Importante che ci sia unità spinale ,a Milano c'è Niguarda.forza
Pubblicato il 27/03/22 à 13:23
Ciao. Mi scuso per non essermi più fatta viva. Da ottobre scorso ho inserito neuromodulatore sacrale. È andato tutto bene. La mia vescica non si scuotava più ma adesso si svuota. X far ripartire l'intestino ci vuole un po di più. Ti posso dire che dopo tanto trbolare ho trovato un gruppo di medici che si danno da fare x questo tipo di problemi. Non promettono miraccoli. Fanno provare questo tipo di intervento se ci sono le indicazioni.
Pubblicato il 30/03/22 à 14:09
Grazie mille del tuo contributo @Alfatto5656! Molto gentile.
Pubblicato il 04/04/22 à 17:16
Ciao a tutti, volevo chiedervi un consiglio sono mesi che dopo una forte ricaduta, la mia situazione vescicale è peggiorata, fatico a trattenere e svuotare, tempo tra una minzione e l'altra circa due ore sia di giorno che di notte, a volte si accompagna forte bruciore e se prendo monuril tutto passa per un po'....con florberry mi aiuto tanto.
Voi avete altri suggerimenti?
Vi ringrazio in anticipo
Pubblicato il 06/04/22 à 10:51
Ciao Cristina 76. Devi metterti in mano a un bravo urologo specializzato nelle malattie autoimmuni. È anche vero che dopo una ricaduta ci vuole del tempo xerchè tu possa capire quanto hai recuperato o meno. Comunque non voglio fare pubblicità a chi segue me. Se vuoi in privato ti do il nome e l'indirizzo del centro specializzato che mi segue. Adesso sembra tutto un inferno piano piano riuscirai a gestire tutte queste problematiche alla grande.