Forum Emorroidi
Le discussioni in corso - Emorroidi
Gli argomenti del momento:
-
- Demenza senile
Mia madre da un po di giorni non mi riconosce più e piange xche non vede suo figlio,come mi posso comportare? Grazie di cuore a tutti voi
-
- Rieducazione cardiaca
Ciao a tutti. Avete fatto della rieducazione cardiaca ? Qual è stata la vostra esperienza a riguardo ? Grazie per le vostre testimonianze. A presto, Francesco
-
- Le statine sono utili o sono dannose?
So che oggi i medici prescrivono molto facilmente le STATINE per abbassare il colesterolo. Io ho risolto il problema del colesterolo alto (220) prendendo tre grammi al giorno di OMEGA 3. In seguito a
Vedi tutte le discussioni
-
- Frequenza Cardiaca
Frequenza Cardiaca :Perché è importante misurarla? La frequenza cardiaca è un parametro importante per monitorare la salute del proprio cuore. La misurazione dei battiti è infatti una sana abi
-
- Trombosi
Buongiorno Volevo chiedervi facendo cura eparinica per trombosi alle safene, dato che ho deciso di rientrare al lavoro, secondo voi potrebbero nascere delle complicanze... oppure essendo sotto cura
-
- Malattia di Buerger
Ciao a tutti, vorrei sapere se c’è qualcuno o qualche caro che ha questa malattia per informazioni circa possibili cure/terapie. A mio fratello é stata diagnosticata questa patologia circa una set
-
- Vaccino Pfizer Covid: le vostre esperienze
Ieri ho fatto il vaccino Pfizzer, come fragile mi è stato anticipato non avendo ancora compiuto 70 anni. Vorrei chiedere a voi se qualcuno, come diabetico (io ho anche altre patologie) ha avuto come
-
- Testimonianza vaccino covid su pazienti con trombocitemia essenziale
Ciao a tutti, c’é qualcuno affetto da trombocitemia essenziale che si é già sottoposto al vaccino covid?Quali sono state le reazioni? Buona giornata a tutti
-
- Tra poco un vaccino contro il Covid-19? Cosa ne pensate?
Buongiorno a tutti, Come state oggi? I gruppi farmaceutici Pfizer (USA) e BioNTech (Germania) hanno annunciato lunedì 09/11 che il loro candidato vaccino è al 90% "efficace" nella prevenzione del
Informazioni e attualità
Scheda malattia