https://www.carenity.it/static/themes-v3/default/images/it/header/poliartrite-reumatoide.jpg

Pazienti Poliartrite reumatoide

8 risposte

31 visualizzazioni

Tema della discussione

MariaC
Pubblicato il

Potreste consigliarmi un centro specializzato nella cura dell'artrite reumatoide? Grazie anticipatamente per la vostra disponibilità e competenza

Inizio della discussione - 06/01/20

Centri specializzati
Baptiste
Pubblicato il

Qualcuno può aiutare @MariaC‍? Cari membri @Laurademontis@Sabry10@La Rocca Angelo@Stefykiki@barabba‍ avete consigli da condividere con il nostro membro? Grazie tanto in anticipo. 

Centri specializzati
Baptiste
Pubblicato il

Cari membri @Katia75@Anna1978@grazyna@maria.riboni‍ potete aiutare il nostro membro? Conoscete centri specializzati per la cura della PR? Un caro saluto emoticon cuore

Centri specializzati
Sabry10
Pubblicato il

No mi dispiace anche io ne soffro.

Centri specializzati
anastasialeeb
Pubblicato il

Ciao a tutti. Qualcuno conosce centri specializzati per l'artrite reumatoide? @Laurademontis‍ @La Rocca Angelo‍ 

Centri specializzati
Baptiste
Pubblicato il

Cari membri @Azzurrachiara@a.celano@Laurademontis@Sabry10‍ avete visto questa discussione? Conoscete centri specializzati per la cura della poliartrite reumatoide? qual è la vostra esperienza a riguardo? la vostra storia ci sarà molto utile emoticon cuore

Centri specializzati
1

a.celano
Pubblicato il

I centri per artrite reumatoide in Italia sono diffusissimi. Da dove scrive @anastasialeeb ?

Centri specializzati
1

Azzurrachiara
Pubblicato il
Salve io abito a Firenze e mi sono curata allo IOT ma sto parlando di 40 anni fa avevo appena 14 anni. Adesso il grande professor Serni è in pensione e allo IOT hanno spostato la reumatologia all ospedale Torregalli sempre a Firenze, anche se io sono in cura dal dott Cammelli a Careggi, bravissimo.
Centri specializzati
Baptiste
Pubblicato il

Grazie mille dei vostri contributi. Molto gentile. Come state oggi? emoticon occhiolino

Cari nuovi membri @mari2qu60@marisa-@Laurademontis@Sabry10‍ avete visto questa discussione? Conoscete centri specializzati per la cura della poliartrite reumatoide? Grazie mille in anticipo emoticon cuore