https://www.carenity.it/static/themes-v3/default/images/it/header/poliartrite-reumatoide.jpg

Pazienti Poliartrite reumatoide

4 risposte

37 visualizzazioni

Tema della discussione

Membro Carenity • Animatore della community
Pubblicato il

Ciao a tutte e tutti, apro questa discussione per sapere chi tra di voi assume Enbrel

Gli effetti indesiderati dopo la prima iniezione sembrano numerosi, ecco quello che ho letto: grande fatica, difficoltà nel respirare, prurito, mal di testa, nausea...

Anche voi avete sentito questi effetti collaterali? Ringrazio chiunque vorrà condividere la sua esperienza con noi. 

Inizio della discussione - 19/12/18

Prima iniezione di Enbrel
Pubblicato il

Cari membri @pseudonimo nascosto@pseudonimo nascosto@pseudonimo nascosto@pseudonimo nascosto@pseudonimo nascosto@pseudonimo nascosto@pseudonimo nascosto@pseudonimo nascosto@pseudonimo nascosto@pseudonimo nascosto@pseudonimo nascosto@pseudonimo nascosto@pseudonimo nascosto@pseudonimo nascosto@pseudonimo nascosto@pseudonimo nascosto@pseudonimo nascosto@pseudonimo nascosto@pseudonimo nascosto@pseudonimo nascosto@pseudonimo nascosto@pseudonimo nascosto@pseudonimo nascosto@pseudonimo nascosto@pseudonimo nascosto@pseudonimo nascosto‍ non esitate a condividere la vostra esperienza con noi emoticon occhiolinoemoticon clover

Membro Carenity
Pubblicato il

Buon giorno a tutti, io faccio una iniezione di Enbrel una volta la settimana per problemi di artrite psoriasica da ormai quasi 5 anni. 

Sono sempre stata bene, nel senso che non ho mai avuto effetti collaterali seri. L'unico prob tema è che mi si sono abbassate molto le difese immunitarie. Ma l'effetto dell'iniezione è prodigioso, infatti l'artrite è quasi del tutto scomparsa

Membro Carenity
Pubblicato il

Soffro di artrite reumatoide dal 2006, dopo un lungo calvario fatto di medicinali senza alcun effetto (Cortisone, Clorochina, Arava, Methotrexate.. ) e forti dolori, dal 2008 finalmente ho iniziato, con immediati risvolti positivi, la terapia biologica: Enbrel (Etanercept) 25 mg due volte alla settimana, recentemente sostituito con la nuova dose da 50mg una volta alla settimana. Sino a quattro mesi fa posso dire di essere quasi tornata a fare una vita normale, poi però sono iniziati i problemi.

Pubblicato il

Cari membri @pseudonimo nascosto@pseudonimo nascosto@pseudonimo nascosto@pseudonimo nascosto@pseudonimo nascosto‍ qual è la vostra esperienza con i trattamenti della PR? Assumete Enbrel? Ringrazio chiunque vorrà condividere la sua esperienza con noi. emoticon byeemoticon occhiolino