- Home page
- Interagisco
- Forum
- Forum Poliartrite reumatoide
- Ricerca e link utili - Artrite reumatoide
- Prima iniezione di Enbrel
Pazienti Poliartrite reumatoide
Prima iniezione di Enbrel
- 51 visualizzazioni
- 0 sostegno
- 6 commenti
Tutti i commenti
Baptiste
Buon consigliere
Cari membri @ValeGae @Lucia63 @Micutignusu @pinudt65 @SOGNASALARI @Orylca @mihaela-miha @Chioccia64 @catequattro @zintonio @Federicapavan @taniaspano @AUGUSTO66 @mcriss @Colomba48 @ValentinaPalazzesi @Albacentroinfinito @Luciadeiana @Leontina @Klizia @Marilyn @loreclorec @lucia51 @Loredanafois @Semino @pippok49 non esitate a condividere la vostra esperienza con noi
Vedere la firma
Baptiste - Scaricare l'applicazione mobile Carenity sull'App Store o su Google Play
LudovicaAntonelli
Buon giorno a tutti, io faccio una iniezione di Enbrel una volta la settimana per problemi di artrite psoriasica da ormai quasi 5 anni.
Sono sempre stata bene, nel senso che non ho mai avuto effetti collaterali seri. L'unico prob tema è che mi si sono abbassate molto le difese immunitarie. Ma l'effetto dell'iniezione è prodigioso, infatti l'artrite è quasi del tutto scomparsa
Vedere la firma
Ludovica
anastasialeeb
Buon consigliere
Soffro di artrite reumatoide dal 2006, dopo un lungo calvario fatto di medicinali senza alcun effetto (Cortisone, Clorochina, Arava, Methotrexate.. ) e forti dolori, dal 2008 finalmente ho iniziato, con immediati risvolti positivi, la terapia biologica: Enbrel (Etanercept) 25 mg due volte alla settimana, recentemente sostituito con la nuova dose da 50mg una volta alla settimana. Sino a quattro mesi fa posso dire di essere quasi tornata a fare una vita normale, poi però sono iniziati i problemi.
Baptiste
Buon consigliere
Cari membri @Laurademontis @Sabry10 @La Rocca Angelo @Stefykiki @barabba qual è la vostra esperienza con i trattamenti della PR? Assumete Enbrel? Ringrazio chiunque vorrà condividere la sua esperienza con noi.
Vedere la firma
Baptiste - Scaricare l'applicazione mobile Carenity sull'App Store o su Google Play
Baptiste
Buon consigliere
Cari membri come state oggi? @Anna1978 @grazyna @maria.riboni @ValeGae @Petra.s @Lucia63 avete visto questa discussione? Avete esperienza da condividere con Enbrel? Assumete un altro farmaco per la cura della PR? Grazie tanto in anticipo
Vedere la firma
Baptiste
Buon consigliere
Ciao a tutti. @Ivyivy @simolois @marisa- @Azzurrachiara @a.celano @Laurademontis Come state oggi? Abbiamo scritto un nuovo articolo sulla progressione della poliartrite reumatoide e i suoi trattamenti. Vi allego qui il link:
Ci interessa avere la vostra esperienza a riguardo. Vi ringrazio tanto in anticipo. Un caro saluto.
Vedere la firma
Esprimi la Sua opinione
I membri partecipano anche...
Articoli da scoprire...

23/03/18 | Testimonianza
Piuttosto che sopravvivere, ho scelto di vivere con la poliartrite reumatoide
Iscrizione
Vuoi ricevere notifiche quando ci sono nuovi commenti
La tua iscrizione è stata effettuata con successo
Baptiste
Buon consigliere
Ciao a tutte e tutti, apro questa discussione per sapere chi tra di voi assume Enbrel?
Gli effetti indesiderati dopo la prima iniezione sembrano numerosi, ecco quello che ho letto: grande fatica, difficoltà nel respirare, prurito, mal di testa, nausea...
Anche voi avete sentito questi effetti collaterali? Ringrazio chiunque vorrà condividere la sua esperienza con noi.