Forum Poliartrite reumatoide
Conosci i sintomi, i trattamenti e le conseguenze della poliartrite reumatoide? Nel nostro forum, trovi delle discussioni che trattano tutti gli aspetti della patologia. I nostri membri potranno darti consigli e portarti sostegno.
Le discussioni in corso - Poliartrite reumatoide
Gli argomenti del momento:
-
- Dolore al polso sinistro da oltre un mese: tendinite o artrite?
Salve, Sono un ragazzo di 30 anni e da quasi un mese e mezzo soffro di un dolore medio-forte al polso sinitro. Tutto è iniziato una mattina, al risveglio il polso era come bloccato e presentava dol
-
- Se poteste liberarvi di uno dei sintomi della vostra poliartrite reumatoide, quale sarebbe e perché?
Buongiorno a tutti, Come state oggi? Con la malattia cronica compaiono i sintomi difficili. Vogliamo iniziare oggi una discussione per chiedervi se poteste liberarvi di uno dei sintomi della poli
-
- Le articolazioni più colpite
Quali sono nel tuo caso le articolazioni più dalla poliartrite reumatoide? Le infiammazione si sono estese a nuove articolazioni nel corso del tempo? Grazie per la tua testimonianza.
Vedi tutte le discussioni
-
- Testimonianza foto: continuare a sperare nonostante la poliartrite reumatoide deformante
La testimonianza di VirginieContinuare a sperare nonostante gli effetti secondari dei trattamenti contro la poliartrite reumatoide Poco dopo la nascita del mio terzo bambino, ho cominciato
-
- Plaquenil
Buongiorno a tutti. Qualcuno conosce questo trattamento per la cura dell'artrite reumatoide ? Condividete qui la vostra esperienza ed esprimete qui la vostra opinione a riguardo. Grazie!
-
- Metotrexate
Sono affetta da artrite reumatoide sieronegativa il mio reumatologo mi consiglia di iniziare cura con metotrexate però mi fa paura poiché ho sentito testimonianze mentre aspettavo nello studio med
-
- Artrite reumatoide. Giornata nazionale dedicata al sollievo dal dolore
Chi ha un tumore in fase terminale (soprattutto al pancreas) sente dolori inimmaginabili. In generale tutti i decorsi post operatori causano dolore. Tuttavia esistono pazienti che percepiscono dolore
-
- Prima iniezione di Enbrel
Ciao a tutte e tutti, apro questa discussione per sapere chi tra di voi assume Enbrel? Gli effetti indesiderati dopo la prima iniezione sembrano numerosi, ecco quello che ho letto: grande fatica, d