Forum Poliartrite reumatoide
Conosci i sintomi, i trattamenti e le conseguenze della poliartrite reumatoide? Nel nostro forum, trovi delle discussioni che trattano tutti gli aspetti della patologia. I nostri membri potranno darti consigli e portarti sostegno.
Le discussioni in corso - Poliartrite reumatoide
Gli argomenti del momento:
-
- Testimonianza foto: continuare a lavorare con la poliartrite deformante
La testimonianza di ClaireContinuare a lavorare con la poliartrite deformante « La malattia è iniziata all'età di 33 anni, piuttosto giovane, con dolori ai piedi. Non sapevo più co
-
- Artrite reumatoida e dieta: ci sono correlazioni secondo voi?
L'artrite reumatoide è una patologia idiopatica che implica l'attivazione del sistema immunitario nei confronti dei tessuti articolari. Ciò significa che attualmente non esiste una cura definitiva,
-
- Poliartrite reumatoide: qual è il vostro umore del giorno?
Buongiorno a tutti, Come state oggi? Questo argomento vi permetterà di discutere del vostro umore della giornata e delle vostre piccole gioie quotidiane. Vi permetterà anche di conoscervi e di di
Vedi tutte le discussioni
-
- Prima iniezione di Enbrel
Ciao a tutte e tutti, apro questa discussione per sapere chi tra di voi assume Enbrel? Gli effetti indesiderati dopo la prima iniezione sembrano numerosi, ecco quello che ho letto: grande fatica, d
-
- Ricerca: medicina personalizzata, al Gemelli premiati giovani cervelli
Roma, 20 set. - Trovare le migliori terapie personalizzate per ciascun individuo affetto da malattie di ampia diffusione. E' questo lo scopo della medicina personalizzata, celebrata al Policlinico Uni
-
- Artrite reumatoide. Giornata nazionale dedicata al sollievo dal dolore
Chi ha un tumore in fase terminale (soprattutto al pancreas) sente dolori inimmaginabili. In generale tutti i decorsi post operatori causano dolore. Tuttavia esistono pazienti che percepiscono dolore
-
- Metotrexate e coronavirus
Ciao a tutti. Avete ricevuto qualche consiglio dal vostro medico sui rischi del coronavirus con Metotrexate? Vi ringrazio in anticipo per i vostri consigli e esperienze.
-
- Plaquenil
Buongiorno a tutti. Qualcuno conosce questo trattamento per la cura dell'artrite reumatoide ? Condividete qui la vostra esperienza ed esprimete qui la vostra opinione a riguardo. Grazie!
-
- Metotrexate
Sono affetta da artrite reumatoide sieronegativa il mio reumatologo mi consiglia di iniziare cura con metotrexate però mi fa paura poiché ho sentito testimonianze mentre aspettavo nello studio med
Informazioni e attualità
Scheda malattia