- Home page
- Interagisco
- Forum
- Poliartrite reumatoide
- Convivere con l'artrite reumatoide
- Dolore al polso sinistro da oltre un mese: tendinite o artrite?
Dolore al polso sinistro da oltre un mese: tendinite o artrite?
Registrati per partecipare a questa discussionePazienti Poliartrite reumatoide
2 risposte
22 visualizzazioni
Tema della discussione
Pubblicato il 12/03/19 à 10:07
Salve,
Sono un ragazzo di 30 anni e da quasi un mese e mezzo soffro di un dolore medio-forte al polso sinitro.
Tutto è iniziato una mattina, al risveglio il polso era come bloccato e presentava dolre alla tocco, al punto che ho deciso di andare in ospedale dove, dopo esami del sangue, urine, raggi X e ecografia mi è stata diagnosticata una normale tendinte magari per una strana postura durante la notte.
Ho portato il tutore per circa 3 settimane e il giorno in cui l'ho rimosso il dolre era diminuito, posso piegare il polso (con dolre) e su una scala da 1 a 10, al tocco fa male 3.
Quello che ho notato è che la mattina appena sveglio se provo a muovere il polso avverto dolore, che passa dopo alcuni minuti. Dopo il polso si muove normalmente (ma sempre con un dolore lieve/medio). In piu' da giorni sono sempre stanchissimo, ho mal di testa e ho come la sensazione di avere la vista "pesante".
Adesso mi chiedo: protrebbe essere solo Tendinte? O dovrei magari approfondire? Perchè da quello che leggo in giro (lo so che è sbagliato) ho la sensazione che potrebbe trattarsi di artrite reumatoide.
Qualcuno di voi ha avuto le stesse esperienze?
Grazie in anticipo
PS: lavoro in uffico e non pratico sport
Inizio della discussione - 22/09/20
Dolore al polso sinistro da oltre un mese: tendinite o artrite? https://www.carenity.it/forum/poliartrite-reumatoide/convivere-con-lartrite-reumatoide/dolore-al-polso-sinistro-da-oltre-un-mese-tendinite-o-artrite-2030Pubblicato il 22/09/20 à 18:26
Cari membri? Mi permetto di rilanciare questa discussione. @mari2qu60 @marisa- @Azzurrachiara @a.celano @Laurademontis @Sabry10 Avete visto questo tema? Qual è la vostra esperienza a riguardo? Grazie tanto in anticipo
Pubblicato il 09/06/21 à 16:15
Ciao a tutti. @Semino @pippok49 @douphine @isideminuzzo @Marina007 @Marechiaro Come state oggi? Abbiamo scritto un nuovo articolo sulla progressione della poliartrite reumatoide e i suoi trattamenti. Vi allego qui il link:
Ci interessa avere la vostra esperienza a riguardo. Vi ringrazio tanto in anticipo. Un caro saluto.