Definire la sclerosi multipla con una sola parola

https://www.carenity.it/static/themes-v3/default/images/it/header/sclerosi-multipla.jpg

Pazienti Sclerosi Multipla

Pubblicato il

@antonia5 ciao Antonia, l'olio te lo prescrive il medico o si può  acquistare liberamente??

Pubblicato il

Ciao a tutti, 

per me la sclerosi multipla è un'inquilina sconosciuta con cui dovrò imparare a convivere. 

Pubblicato il

Un viaggio

Pubblicato il

Maledetta 

Pubblicato il

Imprevedibile! 

• Animatore della community
Pubblicato il

Cari nuovi membri @Monica70&@Graziella71@Marta210791@milo1979@Sere86@Livefree‍ come state oggi? Mi interessa sapere quale parola usereste per definire la vostra sclerosi multipla?

Non esitate a scrivere questa parola nei commenti. Un caro saluto. 

Pubblicato il

Cari membri @robertarobsa@Carmelina@Nandab@Serena91@Paolajap@Luciano.‍ come state oggi? avete visto questa discussione? Non esitate a condividere esperienze, consigli o sostegno con la comunità. Grazie mille in anticipo emoticon bye

Pubblicato il

Mai una gioia

Pubblicato il

Cari membri @chiara.serrati@Sexspinazola@ValeriaF@Marzia58.46@Flexlest@Imperiowatch‍ come state? Abbiamo condotto un grande sondaggio su 95 membri in Francia, Stati Uniti e Regno Unito sulla dieta e la sclerosi multipla. .Scoprite cosa hanno da dire qui: 

https://member.carenity.it/rivista/consigli/sclerosi-multipla-bisogna-adattare-la-dieta-i-membri-di-carenity-rispondono-1022

Poi non esitate a condividere la vostra esperienza e le vostre domande con la comunità. Grazie mille in anticipo. 

Pubblicato il

@antonia5 pure io prendo cannabis , mi rilassa molto ed alcuni prblemi si sono alleviati , meno i dolori e l'uso della gamba e il braccio .....meglio che niente non credi ? 

Discussioni più commentate