- Home page
- Interagisco
- Forum
- Sclerosi Multipla
- Convivere con la sclerosi multipla
- Definire la sclerosi multipla con una sola parola
Definire la sclerosi multipla con una sola parola
Registrati per partecipare a questa discussionePazienti Sclerosi Multipla
Pubblicato il 29/05/19 à 10:00
Subdola
Pubblicato il 02/11/20 à 14:46
Cari nuovi membri @Mia16 @Tittyalba @Pats16 @Mihaelaoprea @linomarinaccio @FraCar @LaMendolamaria @barbaradama come state oggi? mi permetto di rilanciare questa discussione. Qual è la vostra esperienza a riguardo? la vostra opinione ci sarà utile. Grazie mille in anticipo
Pubblicato il 02/11/20 à 15:23
Fatto di cortisone 🥴
Pubblicato il 02/11/20 à 21:47
Imprevedibile
Pubblicato il 03/11/20 à 09:26
Terremoto, ma condivido le riflessioni di Arianna: ti porta a rivedere le priorità e le cose VERAMENTE importanti
Pubblicato il 16/11/20 à 14:36
Questo periodo di Covid mi ha impoltronito parecchio e la mancanza motoria mi ha proprio limitato i movimenti muscolari. Mi sono imposta un po di ginnastica dolce per allungare i muscoli delle gambe e della schiena.La faccio sul letto la mattina dopo colazione tipo 10 min😥 ma mi permette di muovere dignitosamente i primi passi poi dopo un po di movimento inizio a carburare e cammino benino😉
Pubblicato il 16/11/20 à 17:18
@Baptiste Il sistema sanitario non è organizzato per prendere in carico i pazienti di sclerosi multipla, è organizzato per occuparsi della patologia ma non del benessere del paziente.
Pubblicato il 18/11/20 à 12:49
Cari membri @Mara74 @roberta1 @LuciaCasalini @CarlaRusso @M3 @CinziaOcchino come state oggi? Non so se avete visto ma abbiamo scritto una nuova testimonianza sulla SM e i caregiver che potrebbe forse interessarvi. Vi allego qui il link:
Grazie mille in anticipo per le vostre esperienze a riguardo e per condividere consigli con i nostri membri
Pubblicato il 10/12/20 à 17:13
Ciao a tutti @Ninawinsent @lisetta @MarinoArkimede @felicetiz @fox_1977 @Amarena @Manugenai @lina.81 abbiamo scritto un nuovo articolo che riguarda la SM e la gravidanza. Forse potrebbe interessarvi. Vi allego qui il link:
Non esitate a condividere la vostra opinione e le vostre domande a riguardo. Grazie tanto in anticipo per la comunità
Pubblicato il 26/01/21 à 16:21
Ciao a tutti. Abbiamo scritto un nuovo articolo che riguarda la sensazione di oppressione nella sclerosi multipla e come gestirla. Potete leggere l'articolo cliccando qui:
@MameliTamara @AnnaDomina @Pietropaolocristina @Mara74 @roberta1 @LuciaCasalini ci interessa avere la vostra esperienza a riguardo. Grazie tanto in anticipo