https://www.carenity.it/static/themes-v3/default/images/it/header/sclerosi-multipla.jpg

Pazienti Sclerosi Multipla

Ocrelizumab

Pubblicato il

@beja1204 ciao come è andata ....la nuova cura ? Hai avuto mal di testa capogiri la febbre ? 

Ocrelizumab

Pubblicato il

@barbar 

Ciao ho avuto mal di testa e stanchezza il giorno dell'infusione e un po' il successivo. Niente febbre e ora sto come prima

Ocrelizumab

Pubblicato il

ciao Neretta come stai ? è cambiato qualcosa con la cura nuova ?tra tutte le domande che ti ho fatto ..non ho chiesto che tipo di SM hai ?io ero in cura con Tecfidera l'ultima visita il neuro mi ha detto (dopo aver visto la RM !)che posso anche smettere di prendere le pastiglie perché si è trasformata in SMPP ....e a suo dire non c'è cura !!!ci sono rimasta male .....ho chiesto del farmaco Ocrelizumab....mi ha detto che non fa x me !! sono uscita dall'ambulatorio molto molto triste !! mi sento abbandonata !!

Ocrelizumab

Pubblicato il

Ciao scusa se non ti ho risposto prima, ma ho visto il messaggio solo adesso. La mia è SM RR

Non è cambiato molto dalla prima infusione, tra un mese farò la seconda.

Tu di dove sei? Quanti anni hai? 

Ocrelizumab

Pubblicato il

Ciao a tutti. Io prendo Fingolimod da tre anni, la pillolina è favolosa per il momento, mi sento molto meno stanco. Tengo sotto controllo la pressione e le analisi del sangue, ma spero di continuare così. Un saluto. 

Ocrelizumab

Pubblicato il

Ciao Neretta io abito a Trieste ed ho 57 anni !

Ocrelizumab

Pubblicato il

barbar io ne ho 49 e sono di Torino, se può farti piacere parlare e confrontarti, io sono a disposizione 

Ocrelizumab

Pubblicato il

ciao @neretta‍ come stai ? Hai fatto un altra infusione ? 

Ocrelizumab

Pubblicato il

Ciao barbar, si ho fatto altra infusione il 29 novembre. È stata una giornata infinita... 7 ore di infusione!!

Non sto troppo bene, ho sempre mal di testa, ma non credo sia portato dalla nuova cura, sto andando in menopausa e gli ormoni fanno le bizze. Almeno così mi hanno detto...

Ocrelizumab

Pubblicato il

Io a causa della sclerosi sono andata in menopausa a 42 anni e da allora le vampate sono all ordine del giorno ! (Mi sono abituata anche a quelle !!) mia madre le ha tuttora ! Penso mi faranno compagnia a vita !! 🤪La mia domanda ....senti che stia facendo effetto ? Hai notato miglioramenti o peggioramenti ? Spero ...miglioramenti !!🤔

Discussioni più commentate